Sanabria moglie: fa impazzire il web FOTO

In pochi forse conoscono la moglie di Sanabria, attaccante del Torino. Ma la donna, a suo modo, ha conquistato il web e i social

Antonio Sanabria è stato, a suo modo, protagonista del calciomercato di gennaio, che si è concluso nella serata di ieri. Infatti l’attaccante è stato accostato a numerosi club, ma alla fine è rimasto al Torino, come richiesto da mister Juric, che punta molto sui di lui. Il paraguaiano, che in questa stagione ha già messo a segno quattro reti in campionato, ora continuerà così a dare il suo contributo ai granata, che, fino a questo momento, stanno disputando una buona stagione, coltivando persino ambizioni europee.

Molto spesso però il giocatore dei piemontesi è finito sotto la luce dei riflettori per vicende legate alla sua vita privata e sentimentale. Ad attirare attenzioni è stata infatti sua moglie Maria Breton. Ma che cosa si sa su quest’ultima e sul loro rapporto, che dura da ormai un bel po’ di tempo? Non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio. Infatti la curiosità non può non essere tantissima.

Sanabria moglie, una foto per conquistare il web

La coppia vive nel centro di Torino oramai da gennaio del 2021. Il calciatore ama passare molto tempo con la sua famiglia, che è composta anche da due figlie, Arianna e Mya. In più di un’occasione, il buon Antonio ha spiegato che diventare padre gli ha senza alcun dubbio cambiato la vita, aumentando quelle che sono le sue responsabilità. Sanabria ha poi raccontato di quando i due hanno avuto il Covid, che è stato comunque un momento difficile per loro: “Con me c’erano solo mia moglie Maria e la mia figlia di un anno e mezzo che, naturalmente, vuole sempre giocare. Io e mia moglie eravamo positivi e questo creava delle difficoltà. Queste esperienze della vita ti aiutano però a capire che bisogna apprezzare quelle piccole cose che, invece, quando stai bene, non riesci a vedere”.

Per quel che riguarda Maria Breton, si può dire che è molto attiva sul mondo dei social network, in particolar modo su Instagram. Ed ecco che, uno scatto di un po’ di tempo fa, ha letteralmente fatto perdere la testa e impazzire molti dei suoi follower, che al momento sono oltre 5mila. Una foto dove si mette in mostra tutta la sua femminilità. Un post che, nel giro di pochissimo tempo, è a dir poco diventato virale e che, ancora oggi, a distanza di mesi, attira non poche attenzioni.

Instagram @mariiabreton_
Gianpiero Farina
Gianpiero Farina
Sardo d'origine, romano d'adozione. La scrittura e il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà. E, quantomeno in parte, penso di esserci riuscito.

Potrebbe interessarti anche: