Inter Miami partite calendario: dove vedere Messi

Inter Miami: la MLS 2023 riprenderà presto, tra meno un mese. Dove vedere le partite di Lionel Messi in diretta tv e streaming. 

Lionel Messi ha lasciato l’Europa e anche un vuoto enorme nel cuore di tutti gli appassionati dello sport più bello del mondo. La Pulce, il calciatore più forte di sempre secondo molti, è un calciatore dell’Inter Miami che ha costituito un vero e proprio feudo di ex Barcellona proprio per permettergli di sentirsi a suo agio e ritrovare la felicità persa a Parigi, con tanto di contestazione da parte dei tifosi. Ora l’argentino, dopo il Mondiale vinto e da protagonista assoluto, ha iniziato a spargere la sua magia anche in America. Prima ha marchiato il match del 22 luglio contro il Cruz Azul con un calcio di punizione stupendo al 94esimo che ha deciso il match in favore dei suoi. Poi, sempre in Leagues Cup, ha asfaltato l’Atlanta United realizzando una doppietta già all’ottavo e al ventiduesimo minuto. Il match andato in scena nella nottata italiana di oggi è terminato 4-0 grazie anche a un’altra doppietta, quella di Robert Taylor.

Insomma, non poteva esserci inizio migliore, ma anche in MLS Messi vuole imporsi come protagonista assoluto e non ha alcuna intenzione di finire di spargere la sua gioia in giro per i campi d’America. Ma come possiamo seguirlo in diretta tv e streaming? A venirci in soccorso ci ha pensato Apple TV, che ha lanciato il servizio MLS Season Pass. Si tratta dell’unico modo per seguire tutte le partite della stagione regolare, e poi anche i playoff e la coppa, appunto. Ricordiamo che nella MLS non c’è solo Messi, ma anche una macchia ben rappresentativa dell’Italia del pallone: non possiamo dimenticare Giorgio Chiellini, poi anche Roberto Insigne e Federico Bernardeschi, anche se per quest’ultimo non mancano i rumors di calciomercato che potrebbero riportarlo presto in Italia. Il servizio di Apple Tv è disponibile sui dispositivi Apple e le smart TV, ma si possono utilizzare anche le console Playstation e Xbox. E poi si possono usare anche tablet e smartphone, pc e notebook: basta, infatti, sintonizzarsi su tv.apple.com per accedere al servizio e non perdersi nessuna emozione che la MLS è in grado di regalare.

LEGGI ANCHE Inter Miami come gioca la nuova squadra di Messi

MLS 2023: il calendario di Messi e dell’Inter Miami

Per chi si chiedesse quali sono i prossimi impegni che Messi e il suo Inter Miami dovrà onorare sul campo, la risposta è data da un calendario che dopo la metà di agosto diventerà particolarmente fitto. Dopo gli ultimi impegni di luglio, si riparte dopo la metà di agosto quando Messi e compagni se la vedranno contro Charlotte FC. Tre giorni dopo, toccherà, invece, alla Coppa degli Stati Uniti per l’appuntamento in semifinale contro Cincinnati. Il 27 agosto, poi, l’avversario sarà i NY Red Bulls. Il mese più caldo dell’anno si chiude con la partita contro Nashville del 31 agosto. Di seguito il riassunto dei prossimi impegni.

Inter Miami-Charlotte FC, 21 agosto, ore 01:30

Cincinnati-Inter Miami, 24 agosto, ore 01:00 (Coppa degli Stati Uniti)

NY Red Bulls-Inter Miami, 27 agosto, ore 01:30

Inter-Miami Nasville, 31 agosto, ore 01:30

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: