Milan Salisburgo dove vedere in diretta tv e streaming

Milan Salisburgo: dove vedere la partita di Champions League di San Siro fra i rossoneri e la squadra austriaca

Dentro o fuori per il Milan in Champions League. I rossoneri affrontano il Salisburgo con la possibilità di passare il turno con due risultati su tre.

Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Quando si gioca

La partita fra Milan e Salisburgo si giocherà mercoledì 2 novembre alle ore 21:00 ovviamente allo stadio San Siro di Milano. La partita è valida per la 6a e ultima giornata di Champions League.

Dove vedere Milan Salisburgo

Milan-Salisburgo verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, che ha i diritti del migliore match di Champions League del mercoledì. Sarà dunque possibile seguire il match l’apposita app, disponibili su Smart Tv, ma anche sui dispositivi mobili, come tablet e smartphone. In più è possibile collegare il proprio televisore a console di gioco Playstation e Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV.

Le probabili formazioni

Pioli va avanti con il solito 4-2-3-1, in difesa torna Kjaer dal primo minuto insieme a Tomori, che rientra dopo la squalifica di una giornata per l’espulsione contro il Chelsea.

Kalulu unico terzino destro disponibile; anche Dest dovrebbe essere out, stamattina non si è allenato e ha svolto lavoro personalizzato.

Bennacer e Tonali in mezzo al campo.

Dubbi sulla trequarti invece: Rebic sembra in vantaggio su Messias per il ruolo di esterno a destra, al centro più Brahim Diaz che Krunic.

Leao a sinistra con Giroud in attacco, che prende il posto di Origi, titolare a Torino.

4-3-1-2 invece per il Salisburgo con Okafor, l’uomo più pericoloso e autore anche del gol all’andata, insieme ad Adamu. Sucic il trequartista.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Bernardo; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: