venerdì, Aprile 19, 2024

Alexander Isak sta facendo innamorare la Premier League

Alexander Isak è la nuova sensazione svedese...

Il rinnovo di De Rossi è una scelta strategica e saggia

De Rossi sarà ancora l’allenatore della Roma...

L’asso nella manica di Ancelotti: Lunin si è preso il Real Madrid

Lunin sta sorprendendo tutti in questa stagione:...

Milan Roma dove vedere in tv e streaming

NotizieMilan Roma dove vedere in tv e streaming

Tutto su Milan Roma: scopriamo dove vedere in tv e streaming il match della diciassettesima giornata della Serie A, un grande classico del calcio italiano.

Il Milan ha rosicchiato subito tre punti al Napoli capolista al ritorno in campo dopo la sosta per il mondiale. La vittoria contro la Salernitana è stata più netta di quanto dica il risultato finale, 2-1, con i rossoneri che hanno sprecato almeno 4-5 occasioni clamorose, fermati anche dal portiere di casa Ochoa in stato di grazia.

Leao e Tonali si sono dimostrati subito in palla, mentre importanti per Pioli sono stati pure i recuperi ormai in pianta stabile di Calabria e Saelemaekers, assenti per due mesi, che hanno “ricostruito” la fascia destra.

Roma che ha invece vinto 1-0 in casa contro il Bologna, un “corto muso” firmato da un calcio di rigore di Lorenzo Pellegrini e un po’ troppa sofferenza, come dimostrato dal salvataggio sulla linea di Abraham all’ultimo minuto.

Con questo risultato però i giallorossi si mantengono ai bordi della zona Champions, a 3 punti dall’Inter quarta e a pari merito con la Lazio al quinto posto. E comunque ogni volta che Mourinho torna a San Siro, lui ex interista, ad affrontare il Milan, le scintille sono garantite.

Milan Roma dove vederla in tv e streaming

Milan Roma è in programma alle 20.45 di oggi domenica 8 gennaio 2023 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano e verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN attraverso l’app che si può scaricare su smart tv compatibile, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box

Il match di San Siro sarà visibile anche in diretta streaming sempre grazie all’app di DAZN, disponibile anche su smartphone e tablet, mentre da pc e notebook basterà collegarsi al sito.

Milan Roma probabili formazioni

Pioli che non dovrebbe discostarsi molto dalla formazione vista a Salerno, con l’unico dubbio che potrebbe riguardare l’utilizzo di Diaz o De Ketelaere come trequartista centrale. Le alternative peraltro scarseggiano a causa degli infortuni.

Roma che invece è preoccupata per Zaniolo, uscito claudicante contro il Bologna, e per un Dybala anch’egli non al meglio. Possibile che Abraham torni titolare al centro dell’attacco dopo la panchina iniziale nell’ultimo incontro. Con Karsdorp ormai separato in casa, a destra sicuro Celik mentre a sinistra ballottaggio tra Zalewski ed El Shaarawy, un ex.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Cristante, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti