Milan Napoli dove vedere in tv e streaming

Tutto su Milan Napoli di Serie A: dove vedere la sfida tra le due prime della classe del campionato italiano, e quali saranno le formazioni in campo.

Il big match di questa settima giornata di Serie A, giusto prima della sosta per la Nations League, vede davanti questa sera Milan e Napoli, ovvero due delle tre capofila del campionato italiano, appaiate a 14 punti assieme all’Atalanta (di scena poche ore prima contro la Roma).

Milan Napoli: dove vederla in tv e streaming

San Siro è pronto per la sfida di vertice tra rossoneri e partenopei: si inizierà alle ore 20.45 di oggi, domenica 18 settembre 2022.

I tifosi e gli appassionati potranno seguire Milan Napoli in tv e streaming esclusivamente su DAZN.

Milan Napoli: le probabili formazioni

Grande sfida ma senza due delle sue stelle più splendenti: ancora infortunato Osimhen (anche se si riprende Lozano, che andrà in panchina), Spalletti preferisce Raspadori come sostituto al Cholito Simeone. Nel Milan invece manca Rafael Leão per squalifica, e Pioli non può contare nemmeno sugli infortunati Origi e Rebic, quindi spazio a Saelemaeckers assieme a Messias e De Ketelaere.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.