Milan-Inter: dove vedere in tv e streaming

È il giorno di Milan Inter: ecco tutte le informazioni su dove vedere il derby di Milano in tv e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

Siamo solo alla quarta giornata della Serie A 2022/2023, ma è già il giorno del Derby di Milano: siete pronti alla sfida tra i campioni d’Italia in carica e i nerazzurri secondi classificati nello scorso torneo? Scopriamo come fare a seguire la partita.

Milan Inter: dove vedere il Derby di Milano

Milan Inter andrà in onda quest’oggi, sabato 3 settembre 2022, alle ore 18.00, ovviamente a San Siro.

La partita è un’esclusiva DAZN, per cui potrà essere vista, sia in tv che in streaming, esclusivamente sull’app di DAZN.

Milan Inter: le probabili formazioni

Pioli sceglie di affidare la fascia destra offensiva al rientrante Junior Messias, che andrà a comporre l’attacco rossonero assieme a De Ketelaere, Leao e Giroud. Sempre in avanti, Inzaghi dovrà fare a meno di Lukaku: al suo posto, pronto Dzeko.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: