giovedì, Aprile 25, 2024

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Milan-Inter: dove vedere in tv e streaming

NotizieMilan-Inter: dove vedere in tv e streaming

È il giorno di Milan Inter: ecco tutte le informazioni su dove vedere il derby di Milano in tv e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

Siamo solo alla quarta giornata della Serie A 2022/2023, ma è già il giorno del Derby di Milano: siete pronti alla sfida tra i campioni d’Italia in carica e i nerazzurri secondi classificati nello scorso torneo? Scopriamo come fare a seguire la partita.

Milan Inter: dove vedere il Derby di Milano

Milan Inter andrà in onda quest’oggi, sabato 3 settembre 2022, alle ore 18.00, ovviamente a San Siro.

La partita è un’esclusiva DAZN, per cui potrà essere vista, sia in tv che in streaming, esclusivamente sull’app di DAZN.

Milan Inter: le probabili formazioni

Pioli sceglie di affidare la fascia destra offensiva al rientrante Junior Messias, che andrà a comporre l’attacco rossonero assieme a De Ketelaere, Leao e Giroud. Sempre in avanti, Inzaghi dovrà fare a meno di Lukaku: al suo posto, pronto Dzeko.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti