Milan Dinamo Zagabria: dove vedere in tv e streaming

Tutto su Milan Dinamo Zagabria di Champions League: dove vedere la partita in tv e streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

La Champions League non è iniziata nel migliore dei modi possibili per il Milan, fermato sul pareggio alla prima partita in casa del RB Salisburgo, e così stasera i ragazzi di Pioli sono già di fronte a una sfida decisiva.

Davanti ai rossoneri c’è infatti la Dinamo Zagabria vincitrice a sorpresa del match d’esordio in casa contro il Chelsea, smentendo così i pronostici che vedevano i croati nella posizione di Cenerentola del girone.

Milan Dinamo Zagabria: dove vederla in tv e streaming

La gara tra Milan e Dinamo Zagabria andrà in scena a San Siro questa sera, mercoledì 14 settembre 2022, con fischio d’avvio alle ore 18.45.

Il match sarà visibile unicamente su canali a pagamento: su Sky, ai canali Sky Sport 252 e Sky Sport 213, o in streaming via SkyGo e NOW Tv, altrimenti su Infinity+.

Milan Dinamo Zagabria: le probabili formazioni

Pioli torna a schierare in campo la sua formazione ideale, con il rientro di Tomori per Kjaer, Bennacer per Pobega e Saelemaeckers preferito a Junior Messias. Unico dubbio come trequartista centrale: Brahim Diaz è favorito su De Ketelaere, ma la decisione finale non è ancora stata presa.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaeckers, Diaz, Leao; Giroud. All: Pioli.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Orsic, Petkovic. All: Cacic