Milan Chelsea dove vedere in diretta tv e streaming

Sterling Leao
Sterling e Leao (Image Photo Agency)

Milan Chelsea dove vedere: tutte le informazioni su come e dove guardare la partita di Champions League in diretta tv e streaming

Dopo aver battuto la Juve in campionato, il Milan torna a giocare in Champions per affrontare il Chelsea. La scorsa settimana la brutta sconfitta a Londra per 4-0, adesso c’è la necessità di vincere per mandare un segnale al girone.

I rossoneri devono vincere ad ogni costo per poter avere speranze qualificazione. Certo, in caso di mancato successo non tutto è perduto, ma è fondamentale conquistare i tre punti.

Quando si gioca

MilanChelsea è in programma oggi martedì 11 ottobre alle ore 21:00 allo stadio San Siro. La partita è valida per la 4a giornata del girone di Champions League, la prima delle tre di ritorno.

Dove vedere Milan Chelsea

La partita fra Milan e Chelsea sarà in diretta su Canale 5, la partita quindi sarà trasmessa in chiaro senza alcun bisogno di abbonamenti. Potrete usufruire anche dello streaming tramite il sito Sportmediaset oppure su Mediaset Infinity.

Ovviamente Milan-Chelsea sarà trasmessa anche su Sky Sport sul canale Sky Sport Football, per lo streaming è come sempre disponibile l’applicazione SkyGo, disponibile su tutte le piattaforme e gratuitamente per gli abbonati all’emittente satellitare, oppure su NOW TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Stefano Pioli perde De Ketelaere alla vigilia per un risentimento muscolare, rientra invece Messias che sarà in panchina. La formazione però è molto simile a quella vista contro la Juve, con un solo cambio: Krunic e non Pobega.

Per il resto la formazione è la solita: Kalulu confermato terzino destro, Gabbia al centro della difesa con Tomori e Theo Hernandez a sinistra. In mezzo al campo Tonali e Bennacer. Brahim Diaz con Krunic e Leao sulla trequarti, Giroud avanti.

Difesa a tre come sempre per Potter e il suo Chelsea. Il tecnico schiera Cuccurella come terzo braccetto a sinistra insieme a Koulibaly e Thiago Silva, sarà Chilwell invece a tutta fascia a sinistra. Mount e Sterling alle spalle di Aubameyang.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leão; Giroud.

All. Pioli

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; James, Kovacic, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang.

All. Potter