Milan-Atletico Madrid, dove vedere il match e le probabili formazioni

Milan-Atletico Madrid è una delle sfide della seconda giornata del girone di Champions League.

I rossoneri, reduci dalla vittoria sul campo dello Spezia grazie alla firma decisiva di Brahim Diaz nel finale, sfidano l’Atletico Madrid nella seconda gara del girone. La Champions torna a San Siro a sette anni di distanza dall’ultima volta, quando casualmente fu proprio Milan-Atletico Madrid la sfida in questione. Ora i rossoneri, reduci dalla sconfitta ad Anfield, vogliono anche ritrovare i primi punti in Champions.

Milan-Atletico Madrid: dove vedere in Tv e streaming

Il match si giocherà martedì 28 settembre alle ore 21:00. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky e, per quanto riguarda lo streaming, mediante le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come tablet, smartphone e pc, e di Infinity+, disponibile, oltre che per i dispositivi mobili, anche per console e smart tv. Infine, il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Liga 2021/2022: risultati e classifica

Milan-Atletico Madrid: probabili formazioni

Il grande dubbio per Pioli in vista del match con l’Atletico è legato al centravanti: Giroud ha deluso con lo Spezia, mentre il recupero di Ibra pare ancora difficile. Se non dovesse farcela lo svedese, pronto Rebic. Tornano Leao, Brahim e Calabria dal primo minuto.

Atletico col solito 4-4-2, con Suarez e Griezmann lì davanti. In campo anche Rodrigo de Paul, conoscenza del calcio italiano visti i suoi anni all’Udinese.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Rebic.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Hermoso; Correa, De Paul, M. Llorente, Carrasco; Griezmann, L. Suárez.

 

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!