Midtjylland Lazio dove vedere in tv e streaming

Tutto su Midtjylland Lazio di Europa League: scopriamo dove vedere la sfida di questa sera e le probabili formazioni delle due squadre.

Dopo i convincenti 3 punti conquistati una settimana fa contro il Feyenoord, la Lazio di Maurizio Sarri torna di scena in Europa League forte del settimo posto in Serie A a tre punti dalle capoliste Napoli, Atalanta e Milan.

Davanti ai biancocelesti ci sarà il Midtjylland, secondo in classifica nell’ultimo campionato danese e in competizione ai gironi di Champions League due stagioni fa, dopo aver vinto lo scudetto in patria. Oggi, però, i Lupi rossoneri non stanno vivendo un buon momento di forma, e si trovano in ottava posizione nella Superligaen, a 10 punti dalla vetta e solo 7 in più dell’ultima posizione.

Midtjylland Lazio: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Midtjylland e Lazio, valida per la seconda giornata dei gironi di Europa League, si svolgerà questa sera, giovedì 15 settembre 2022, alla MCH Arena di Herning, in Danimarca: il calcio d’inizio è stato fissato alle ore 18.45.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv e streaming sia su DAZN che sui canali Sky: in quest’ultimo caso, i canali precisi a cui fare riferimento sono Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), oltre ovviamente alla possibilità di streaming su Sky GO e NOW Tv.

Midtjylland Lazio: le probabili formazioni

Sarri è pronto a schierare la formazione migliore possibile, per onorare quella competizione che lui ha già vinto col Chelsea nel 2019. Unica movità di formazione per i biancocelesti è Mario Gila, che verrà preferito come centrale sia a Patric che a Casale.

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Dreyer, Sorensen, Evander; Isaksen, Kaba, Sisto. All: Capellas

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri