Manchester United West Ham dove vedere in tv e in streaming

cristiano ronaldo
Fonte: Image Photo

Manchester United West Ham sarà un match delle domenica di Premier League: tutte le info su dove vedere e come seguire il match.

Manchester United e West Ham non stanno brillando più di tanto in questa prima parte di stagione. Ed è per questo che la sfida tra le due potrebbe essere un’occasione di riscatto e di rivincita. Una partita che può nascondere sorprese, emozioni e colpi di scena. Insomma, entrambe vorranno provare a scalare la classifica e riprendere il treno delle prime posizioni.

Probabili formazioni Manchester United West Ham

Ten Hag sceglie il 4-2-3-1, pur rinunciando ancora una volta dal 1′ a Cristiano Ronaldo. Rashford sarà prima punta, con Antony, Bruno Fernandes e Sancho alle sue spalle. In mediana spazio ad Eriksen, mentre in difesa a guidare il reparto dovrebbe essere Lindelof.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Lindelöf, Martinez, Malacia, Eriksen, Fred, Antony, Fernandes, Sancho, Rashford. All. ten Hag

Moyes lancia Scamacca nel suo 4-2-3-1, con Bowen, Downes e Benrahma nella batteria di trequartisti. Soucek e Rice faranno da diga di fronte alla difesa, mentre nel reparto arretrato c’è Zouma.

Formazione West Ham (4-2-3-1): Fabianski, Johnson, Zouma, Kehrer, Cresswell, Soucek, Rice, Bowen, Downes, Benrahma, Scamacca. All.: Moyes.

Manchester United West Ham dove vedere la partita

Manchester United-West Ham, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 17:15, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky, che detiene i diritti della Premier League da ormai parecchi anni. Più precisamente occorre sintonizzarsi su Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 4K (canale 213).

Invece per quel che riguarda lo streaming, il match si potrà seguire tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand che permette di avere la programmazione Sky dietro il pagamento di un pass. Occorre scaricare l’app sui propri tablet e sui propri smartphone. Quindi non mancano certo le alternative.