Manchester United Tottenham dove vedere in tv e streaming

antonio conte tottenham
Fonte: Image Photo

Manchester United Tottenham: scopriamo dove vedere in tv e streaming il big match di Premier League di questa sera, mercoledì 19 ottobre.

Settimana di Coppa Italia nel nostro Paese, mentre in Inghilterra è di scena di nuovo la Premier League, con un match affascinantissimo tra due delle principali candidate, almeno sulla carta, a rompere il duopolio Manchester City Liverpool nella lotta allo scudetto: è la sera di Manchester United Tottenham.

Da un lato i Red Devils di Erik ten Hag, tanto ambiziosi e dispendiosi sul mercato estivo quando ancora poco convincenti sul campo: lo United è solo quinto con 16 punti in 9 partite, a meno 3 dal Chelsea quarto e addirittura a meno 7 dal Tottenham; lontanissima la vetta, rappresentata da 27 punti dell’Arsenal.

Dall’altro il Tottenham di Antonio Conte, reduce anch’esso da importanti investimenti estivi e partito veramente forte in campionato, e ora si trova in terza posizione, con 23 punti in 10 partite, appaiato al Manchester City secondo e a meno 4 dall’Arsenal.

Manchester United Tottenham: dove vederla in tv e streaming

La sfida di Premier League Manchester United Tottenham andrà in scena questa sera, mercoledì 19 ottobre 2022, a Old Trafford, lo stadio dei Red Devils. L’orario d’inizio previsto è quello delle ore 21.15.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), mentre in streaming le piattaforme di riferimento saranno ovviamente Sky Go e NOW Tv.

Manchester United Tottenham: le probabili formazioni

Ten Hag conferma il suo modulo e la formazione, nonostante il pareggio di domenica in casa col Newcastle; ancora niente spazio dal primo minuto per Cristiano Ronaldo. Anche Conte, da par suo, non prospetta variazioni significative ai suoi Spurs.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Antony, Fernandes, Sancho; Rashford. All. Ten Hag.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Bentancur, Hojberg, Perisic; Richarlison, Son; Kane. All. Conte.