venerdì, Aprile 26, 2024

Abbiamo deciso di scommettere su El Bilal Touré

El Bilal Touré sta vivendo una stagione...

Xavi e l’amore per il Barcellona: il progetto continua

Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona la...

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

Manchester United Manchester City dove vedere in tv e streaming

Calcio EsteroManchester United Manchester City dove vedere in tv e streaming

Tutto su Manchester United Manchester City: scopriamo dove vedere in tv e streaming e streaming in derby di Manchester di quest’oggi in Premier League.

A ottobre all’Etihad era finita 6-3 per i campioni in carica della Premier League, ma oggi la storia potrebbe essere diversa, e non solo perché lo United gioca in casa. Da quella batosta, la squadra allenata da Erik ten Hag è cambiato molto a livello di gioco e fiducia, e oggi si presenta al derby di Manchester quarta in classifica e col vento in poppa. Solo 4 punti di vantaggio per il City, più vicina ai rivali cittadini di quanto non lo sia all’Arsenal capolista (a +5). Quest’oggi il campionato inglese ci riserva una sfida che potrebbe dire davvero molto su questa stagione.

Manchester United Manchester City dove vederla in tv e streaming

Il derby di Manchester di quest’oggi, sabato 14 gennaio 2023, andrà in scena allo stadio Old Trafford, casa dei Red Devils, alle ore 13.30 italiane, e sarà valevole per la 20a giornata di Premier League.

Manchester United Manchester City potrà essere seguita dall’Italia anche in diretta tv sui canali Sky: nello specifico su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4k. Per quanto riguarda la diretta in streaming, le piattaforme di riferimento sono Sky Go e NOW Tv.

Manchester United Manchester City le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Martinez, Varane, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, B. Fernandes, Rashford; Martial. All: Ten Hag.

MANCHESTER CITY (): Ederson; Lewis, Akanji, Stones, Ake; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Haaland, Foden. All. Guardiola.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti