Dove vedere Manchester United-Atalanta di Champions League in tv e streaming

Manchester United-Atalanta è uno dei piatti forti del mercoledì di Champions League: ecco dove vedere e le probabili formazioni del match

L’Atalanta di Gasperini fa visita al Manchester United nel match valevole per il terzo turno della fase a gruppi di Champions League. La sfida mette sul piatto punti molto importanti, visto che le due squadre, così come il Villarreal, concorrono per la qualificazione agli ottavi di finale.

Girone Atalanta in Champions League: avversarie e calendario

La Dea ha 4 punti e al momento, nonostante due prestazioni non pienamente convincenti, viaggia spedita verso l’obiettivo. I Red Devils, invece, sono chiamati a vincere visto il brutto esordio – con sconfitta – sul campo dello Young Boys e la vittoria risicata sul Submarino Amarillo.

ronaldo
fonte immagine: profilo Ig @cristiano

Manchester United-Atalanta, data e orario del match

La partita tra Atalanta e Manchester United è in programma nella serata di mercoledì 20 ottobre 2021, con calcio di inizio alle ore 21. In contemporanea si giocherà anche l’altro match del girone, quello tra Young Boys e Villarreal.

Dove vedere Manchester United-Atalanta in tv e streaming

La sfida tra Atalanta e Manchester United sarà trasmessa in diretta e in esclusiva tv sulla piattaforma satellitare di Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Il match sarà visibile anche via digitale terrestre, ai canali 472 e 482.

Champions League 2021/22: gironi e calendario completo

In streaming sarà possibile seguire la partita tramite Sky Go e Now TV, il servizio OTT di Sky, o in alternativa su Infinity+ di Mediaset. In entrambi i casi sarà necessario installare le rispettive applicazioni ufficiali su pc, smart tv, tablet o smartphone e avere una linea internet attiva sulla quale appoggiarsi.

Solskjaer
Fonte immagine: InsideFoto

Le probabili formazioni di Manchester United-Atalanta

L’infortunio di Toloi costringe Gasperini ad arretrare nuovamente de Roon sulla linea dei tre centrali: l’olandese giocherà sul centro-destra, davanti a Musso e al fianco di Demiral e Palomino. Con Freuler, in mezzo al campo troverà ancora spazio l’olandese Koopeminers, con Maehle e Zappacosta come laterali più la coppia Malinovskyi-Pasalic a supporto di Zapata.

Girone Juventus in Champions League: avversarie e calendario

Solskjaer conferma il suo 4-2-3-1 e conta sul rientro nell’undici titolare di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, che non ha giocato a Leicester, sarà il terminale offensivo in un reparto completato da Greenwood, Bruno Fernandes e Rashford. In difesa, davanti a de Gea, giocano Wan Bissaka, Lindelof, Maguire e Shaw, mentre in mezzo sarà McTominay ad affiancare Pogba.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Solskjaer

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI