Maglie Juventus 2022 2023 FOTO

juve
Fonte: Insidefoto

La Juventus si prepara all’inizio della stagione e, mentre la società sonda il mercato, ecco come saranno le nuove maglie per l’annata 2022/2023.

L’inizio della nuova stagione non significa soltanto calciomercato, ma uno degli argomenti che più interessano i tifosi è vedere che maglie indosserà la propria squadra nel corso della prossima annata. La Juventus, ad esempio, si appresta a iniziare una stagione di riscatto, dopo le delusioni delle ultime due, anche grazie a importanti investimenti sul mercato, ma come si vestiranno i giocatori bianconeri?

Le nuove maglie della Juventus 2022/2023

Già a fine maggio il club bianconero ha reso pubblica in maniera ufficiale la nuova maglia della stagione 2022/2023 per la squadra maschile e quella femminile, confermando una precedente indiscrezione del sito specializzato Footy Headlines.

La novità della divisa pensata da Adidas sono le strisce verticali nere, non più continue ma formate da una serie di triangolini, che danno un particolare effetto “pixellatto”. Bordino nero per colletto e maniche, e una particolarità sul logo dello sponsor Jeep: dei piccoli fulmini che attraversano la scritta, restituendo uno stile “elettrico”. La divisa Home dei bianconeri può già essere acquistata sullo store ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Ancora niente di ufficiale per quanto riguarda invece la seconda maglia 2022/2023, ma anche in questo caso circolano indiscrezioni abbastanza attendibili: sarà nera, mescolata con inserti appuntiti color antracite, e seguirà quindi il modello della divisa da trasferta della scorsa stagione. Confermati i fulmini sullo sponsor Jeep, che saranno un tratto comune a tutte le maglie della nuova annata della Juventus.

Sarà molto probabilmente rivelata ufficialmente nelle prossime settimane, e più avanti il club dovrebbe presentare anche la sua terza maglia in vista della prossima annata, sulla quale però al momento non si hanno notizie.