giovedì, Aprile 18, 2024

Alexander Isak sta facendo innamorare la Premier League

Alexander Isak è la nuova sensazione svedese...

Il rinnovo di De Rossi è una scelta strategica e saggia

De Rossi sarà ancora l’allenatore della Roma...

L’asso nella manica di Ancelotti: Lunin si è preso il Real Madrid

Lunin sta sorprendendo tutti in questa stagione:...

Come sarà la maglia 2021/2022 del Milan?

CuriositàCome sarà la maglia 2021/2022 del Milan?

Come sarà la maglia del Milan 2021/2022? Si sa ancora poco di certo, ma dalle prime indiscrezioni qualche idea emerge su come vestiranno i rossoneri nella prossima stagione.

Gli appassionati delle maglie di calcio sono sempre in attesa di conoscere le novità del settore, e ovviamente c’è sempre grande interesse attorno alle maglie delle squadre. Ufficialmente non si sa ancora nulla riguardo la maglia del Milan 2021/2022, ma sono già uscite in questi mesi alcune indiscrezioni.

Le primissime notizie

Lo scorso ottobre, il portale Ofoball rivelava che la maglia Home dei rossoneri per la prossima stagione, ovviamente firmata da Puma, presenterà una rivisitazione delle tradizioni strisce verticali. Queste non saranno più tutte di identiche dimensioni, infatti, ricalcando un’idea simile a quella della casacca realizzata da Adidas per la stagione 2014/2015.

L’idea di Puma è quella di un design moderno, pensato come celebrazione di EXPO Milano 2015, continuando un percorso tematico che l’azienda ha inaugurato già in questa stagione, con i riferimenti al MUDEC e a Galleria Vittorio Emanuele. Il progetto, però, ha subio destato qualche perplessità, con alcuni gruppi di tifosi che si sono lamentati, chiedendo a Milan e Puma di fare marcia indietro.

Qualche giorno dopo, il sito Footyhadlines.com ha diffuso nuove immagini, mostrando anche le altre due divise: la seconda maglia del Milan 2021/2022, destinata principalmente ad essere utilizzata nelle gare in trasferta, passerebbe dal bianco a un colore leggermente più tendente al rosa; mentre la terza sarebbe rossa, con una tonalità diversa però da quella della maglia Home, e ispirata alla divisa da pre-partita.

Maglia Milan 2021/2022: come sarà

A novembre, invece, lo stesso sito diffondeva le immagini di un nuovo modello di maglia del Milan 2021/2022 per i match away. Il colore è sempre un bianco tende al roseo o al beige, definito “Afterglow”, mercolato con inserti rossi, che disegnano sulla divisa la mappa di sei diverse città di altrettanti continenti.

Si tratta di un’idea collegata a un progetto della Fondazione Milan che ha visto il via all’inizio dell’anno: si chiama Sport For Change, è attivo già da diverso tempo ma nel corso del 2021 verrà rinnovato e ampliato con il supporto di Puma, raggiungendo diverse città del mondo.

maglia Milan 2021/2022
Fonte Immagine: Footy Headlines

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti