Maccabi Juve dove vedere in diretta tv e streaming

Allegri
Fonte: Image Photo

Maccabi Juve dove vedere: tutte le informazioni su come e dove guardare la partita di Champions League in diretta tv e streaming

La Juventus torna in campo in Champions League dopo la brutta partita di San Siro contro il Milan. I bianconeri non possono fallire e Allegri è sempre più in una posizione scomoda.

I tifosi ormai hanno deciso: una gran parte chiede l’esonero perché insoddisfatta dei risultati e anche del gioco. La società per adesso gli dà ancora fiducia, ma un risultato negativo contro il Maccabi potrebbe essere decisivo.

Quando si gioca

Maccabi Juve è in programma oggi martedì 11 ottobre alle ore 18:45. Il match è valido per la 4a giornata del girone di Champions League, la prima della fase di ritorno. Si giocherà allo stadio Sammy Hofer di Maccabi.

Dove vedere Maccabi Juve

La partita fra Maccabi e Juve sarà in diretta esclusiva su Sky Sport sul canale Sky Sport 1 con un ampio pre-partita in programma dalle 18:00. Per quanto riguarda lo streaming è come sempre disponibile per tutti gli abbonati il servizio SkyGO, l’app gratuita su tutte le piattaforme oppure il sito raggiungibile online. L’altenativa è NOW TV, la web tv di Sky visibile solo tramite abbonamento.

Probabili formazioni

Allegri è chiamato a dare risposte dopo la pessima prestazione di San Siro contro il Milan. Il tecnico va verso il 4-3-3 con Bremer e Bonucci confermati al centro della difesa, Danilo a destra ed Alex Sandro a sinistra.

Locatelli, Paredes e Rabiot i tre centrocampisti, mentre Di Maria sarà l’esterno a destra con Kostic a sinistra e Vlahovic al centro.

Difesa a cinque invece per Bakhar che sceglie Sundgren e Cornud come terzini, poi i tre difensori centrali: Seck, Batubinsika e Goldberg. A centrocampo Muhammad, Chery e Abu Fani.

L’attacco invece sarà proabilmente composto dal tandem con Pierrot e Tchibota.

Maccabi Haifa (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota.

All. Bakhar

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

All. Allegri