Liverpool Leeds dove vedere in tv e streaming

jurgen klopp
Fonte: Image Photo

Liverpool Leeds sarà uno dei match più interessanti di questo weekend. Ma ecco dove vedere la sfida di Premier League di questa sera.

Liverpool-Leeds può essere descritta come una vera e propria sfida tra quelle che sono le due più grandi deluse di questa prima parte di Premier League. I padroni di casa sono difatti soltanto ottavi in classifica a ben 12 punti dalla vetta, al momento occupata dall’Arsenal. Piena zona retrocessione invece per gli ospiti, che sono dunque alla disperata ricerca di punti. Insomma, in palio potrebbe davvero esserci già tantissimo.

Liverpool Leeds, le probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

4-4-2 per i Reds, con Salah e Nunez in avanti, con una possibile panchina quindi per Firmino. Klopp a centrocampo dovrebbe dare fiducia a Thiago e a Fabinho, che vincerebbe così il ballottaggio con Milner, mentre in difesa a guidare il reparto l’intoccabile van Dijk.

Liverpool (4-4-2): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Thiago, Carvalho; Salah, Nunez. All. Klopp

Marsch dovrebbe invece scegliere il 4-2-3-1, con Rodrigo unica punta. Dietro di lui un trio di trequartisti, composto da Harrison, Aaronson e Sinisterra. In difesa c’è Koch.

Leeds (4-2-3-1): Meslier, Ayling, Koch, Cooper, Strujk, Greenwood, Roca, Harrison, Aaronson, Sinisterra, Rodrigo. All.: Marsch.

Liverpool Leeds dove vedere e dove seguire la partita

Liverpool-Leeds, il cui fischio d’inizio è in programma alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football. D’altronde il campionato inglese è ormai da un bel po’ di anni un’esclusiva targata Sky. La sfida poi sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare. Sarà sufficiente scaricarla sui propri dispositivi mobili, siano essi IOS o Android.

Un’alternativa è pori rappresentata da Now, servizio on demand che permettere di avere diritto a guardare a tutta la programmazione Sky, dietro il pagamento di una abbonamento. Insomma, non resta che godersi lo spettacolo.