Lipsia Liverpool dove vederla in tv e streaming

Dove vedere RB Lipsia Liverpool: tutto sull’affascinante amichevole internazionale prevista per oggi, giovedì 21 luglio 2022. L’appuntamento in tv e streaming.

Non solo le squadre di Serie A: questa sera scendono in campo anche i vice-campioni d’Europa del Liverpool, contro una delle squadre più interessanti del panorama internazionale, il RB Lipsia di Domenico Tedesco, quarti nell’ultima Bundesliga.

Una grande sfida di calcio internazionale che sa di anticipo della prossima Champions League. Il RB Lipsia cerca di rilanciarsi dopo una stagione di alti e bassi, valorizzando ancor di più i suoi giovani (Moriba, Brobbey e Szoboszlai su tutti), mentre il Liverpool va a caccia di conferme soprattutto dopo il rinnovamento in attacco: partiti Origi, Minamino e Mané, Klopp ha accolto Fabio Carvalho e Darwin Nuñez.

RB Lipsia Liverpool: quando si gioca

La partita amichevole RB Lipsia Liverpool è prevista per oggi, giovedì 21 luglio 2022, alle ore 19.15, e si disputerà nella Red Bull Arena di Lipsia, in Germania.

RB Lipsia Liverpool: dove vederla

I diritti di RB Lipsia Liverpool, purtroppo, non sono stati acquistati da nessuna emittente italiana, ma la partita potrà comunque essere seguita in diretta streaming tramite la piattaforma ufficiale dei Reds LFCTV GO. Per poter seguire questo e altri match, però, è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento.

RB Lipsia Liverpool: probabili formazioni

RB LIPSIA (3-5-2): Gulacsi; Halstenberg, Orban, Klostermann; Angelino, Szoboszlai, Kampl, Laimer; Ba, Forsberg, Sorloth. All: Tedesco.

LIVERPOOL (4-3-3): Guaita; Milner, Matip, Konaté, Tsimikas, Elliott, Henderson, Jones; Oxlade-Chamberlain, Firmino, Diaz. All: Klopp.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: