Lione PSG dove vedere in tv e streaming

Tutto su Lione PSG: alla scoperta del big match della Ligue 1 francese: orario, dove vedere e probabili formazioni delle due squadre.

Occupa la vetta della classifica il PSG, dopo 6 vittorie e 1 pareggio, con 6 punti di vantaggio sul Lione quinto e reduce da una sconfitta in casa del Monaco (unica squadra ad aver fermato sul pareggio il PSG finora)che ne ha arrestato la corsa. Eppure, la sfida di questa sera in Ligue 1 resta una delle più tese e affascinanti del calcio francese.

Lione PSG: dove vederla in tv e streaming

L’affascinante sfida tra due storici colossi del campionato francese, Olympique Lione contro Paris Saint-Germain, si giocherà oggi, domenica 18 settembre 2022, al Parc OL di Lione, con calcio d’inizio fissato per le 20.45.

Lione PSG è una sfida valida per la settima giornata della Ligue 1, e sarà trasmessa, come tutte le partite del campionato francese di questa stagione, sui canali Sky: sarà possibile seguirla in diretta televisiva su Sky Sport Football e in streaming su NOW Tv e Sky Go.

Lione PSG: le probabili formazioni

Cambia schieramento, secondo i pronostici, Christophe Galtier, avanzando Danilo Pereira a centricampo e rinunciando forzatamente all’infortunato Kimpembé: il classico 3-4-3 del PSG passa così a un 4-3-3, con l’abbassamento dei terzini Bernat e Hakimi.

LIONE (3-5-2): Lopes; Tagliafico, Gusto, Lukeba; Tolisso,Thiago Mendes, Caqueret, Tete, Lepenant; Lacazette, Toko Ekambi. All: Bosz.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Juan Bernat, Sergio Ramos, Marquinhos, Hakimi; Danilo Pereira, Verratti, Vitinha; Messi, Neymar, Mbappe. All: Galtier.