Olympique Lione – Juventus Women: dove vederla in tv e streaming

La Juventus Women si gioca una storica partita per l’accesso alle semifinali di Champions League contro il Lione: ecco dove seguire la partita in tv e streaming.

A caccia dell’impresa: la Juventus Women si gioca l’accesso alla semifinale della Champions League femminile, un risultato storico contro una corazzata come l’Olympique Lione, vincitore di cinque delle ultime sei edizioni del torneo. Ma le bianconere si presentano in vantaggio, dopo la grande vittoria dell’andata per 2-1.

Per le bianconere, si tratterebbe della prima semifinale di sempre, che confermerebbe il progetto di crescita del club in questi anni e il passo avanti fatto in estate con l’ingaggio in panchina di Joe Montemurro, ex-centrocampista del Potenza e poi allenatore dell’Arsenal. Si tratterebbe anche della prima semifinale di Champions League di un club italiano dal 2007/2008, quando il Bardolino si arrese alle future campionesse del Francoforte.

Lione – Juventus Women: dove vedere in tv e streaming

Il ritorno della semifinale di Champions League femminile andrà in scena giovedì 31 marzio 2022 alle ore 21.00, e la partita potrà essere seguita solamente su DAZN tramite abbonamento.

La telecronaca è stata affidata a Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Marta Carissimi, ex-centrocampista della Nazionale degli anni Duemila e Duemiladieci.

Lione – Juventus Women: le probabili formazioni

OLYMPIQUE LIONE (3-5-2): Bouhaddi; Buchanan, Renard, Mbock Bathy; Horan, Egurrola, Macario, Henry, Bacha; Cascarino, Malard. All: Bonpastor.

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Grosso; Cernoia, Girelli, Hurtig. All: Montemurro.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI