Lecce Juventus dove vedere in tv e in streaming

Juventus Empoli
Allegri (Image Photo)

Lecce-Juventus sarà il secondo anticipo del sabato di Serie A. Ma dove vedere e come seguire la sfida tra pugliesi e bianconeri?

Lecce-Juventus sarà la sfida delle 18 di questo sabato di Serie A. Dopo la pesantissima eliminazione in Champions League, arrivata dopo la brutta sconfitta sul campo del Benfica, i bianconeri si rituffano in campionato con l’obiettivo di provare a scalare la classifica e di riscattarsi. I pugliesi dal canto loro hanno necessità di fare punti per venir fuori dalle sabbie mobili e dalla zona retrocessione.

Lecce Juventus, le probabili formazioni

4-3-3 per gli uomini di Baroni  con Ceesay punta centrale, con ai suoi lati Strefezza e Banda. A guidare la difesa sarà l’ex Barcellona Umtiti, mentre a centrocampo occhi su Hjulmand.

Lecce (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni

Ancora molti problemi di formazione per Allegri. Infatti saranno assenti Locatelli, De Sciglio, Di Maria, Pogba, Vlahovic e Paredes. 3-5-2 per i bianconeri, con Kean e Milik in avanti. A centrocampo spazio al giovane Miretti, mentre in difesa ci saranno Danilo e Alex Sandro.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri

Lecce Juventus dove vedere il match

Lecce-Juventus, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 18, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN. Per seguirla occorrerà scaricare l’app su una smart tv compatibile. In alternativa bisognerà collegare proprio televisore a una console XBox o PlayStation, a un Timvision Box, un Google Chromecast o un Amazon Fire Tv Stick. Inoltre esiste anche l’offerta Zona Dazn per chi è abbonato a Sky e Dazn.

Per quel che riguarda lo streaming, la sfida può essere seguita collegandosi al sito di Dazn dal proprio notebook o PC o scaricando l’applicazione sui propri smartphone e tablet. Insomma, non resta che godersi lo spettacolo dello stadio Via del Mare.