Lecce Atalanta dove vedere in tv e streaming

Lecce Atalanta sarà uno dei match più interessanti del mercoledì di Serie A: ecco tutte le info su dove vedere e come seguire la sfida

Dopo il ko casalingo con il Napoli, l’Atalanta vuole subito riscattarsi e rimettersi a correre. Ed ecco che i bergamaschi andranno a far visita al Lecce, in un match che si preannuncia molto interessante e tutto da seguire. I pugliesi stanno infatti vivendo un buon momento di forma, come dimostrato e testimoniato dal pareggio sul campo dell’Udinese dello scorso turno. Insomma, una partita insidiosa per gli orobici.

Lecce Atalanta, le probabili formazioni

Baroni deve fare i conti con l’assenza di Dermaku, ma sceglie comunque il solito e consueto 4-3-3. Il grande dubbio riguarda Umtiti, che potrebbe recuperare all’ultimo, essendo schierato così al centro della difesa. A centrocampo dovrebbe esserci Hjulmand, mentre Strefezza, Colombo e Di Francesco formeranno con tutta probabilità il tridente offensivo.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco All.: Baroni

Out Zappacosta e Muriel per Gasperini, che però ritrova finalmente Palomino. 3-4-2-1 per i bergamaschi, con Lookman ed Ederson alle spalle dell’unica punta Zapata. A centrocampo turno di riposo per Hateboer e Pasalic, con dentro dal 1′ Soppy e de Roon. In difesa c’è Djimsiti.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Lookman; Zapata. All. Gasperini.

Lecce Atalanta dove vedere la sfida

Lecce-Atalanta, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 18.30, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Dunque si dovrà scaricare l’app su smart tv compatibili, oppure collegare il proprio televisore a una console di gioco come PlayStation e Xbox o a dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Per quel che riguarda lo streaming, l’applicazione è scaricabile sui propri dispositivi mobili IOS o Android. In più ci si può collegare dal proprio pc al portale della piattaforma. Infine, per chi è abbonato a Sky, si può aderire al servizio Zona Dazn.