HomeSerie ALazio-Triestina: dove vedere il match in tv e streaming

Lazio-Triestina: dove vedere il match in tv e streaming

La Lazio di Maurizio Sarri sfida in amichevole la Triestina: quando si gioca e dove vedere la sfida.

Prosegue la preparazione della squadra di Maurizio Sarri. Dopo due amichevoli contro squadre dilettanti, i biancocelesti alzano il tiro e sfidano la Triestina nel ritiro di Auronzo. Sarà il secondo match nel giro di pochi giorni per i biancorossi contro squadre della Capitale, visto che la Triestina ha già incrociato la Roma allo stadio “Nereo Rocco”.

LEGGI ANCHE: Amichevoli Lazio: il calendario delle partite

Lazio-Triestina: dove vedere il match

Il fischio d’inizio del match è previsto per venerdì 23 luglio alle ore 18:30. Si gioca allo stadio “Zandegiacomo” di Auronzo, sede anche delle altre due amichevoli precampionato dei biancocelesti.

La gara sarà visibile in chiaro su Sportitalia e sul canale tematico biancoceleste: Lazio Style Channel. Lo stadio sarà aperto anche ai tifosi, ovviamente a capienza limitata, ma senza obbligo di Green Pass. I biglietti sono acquistabili tramite Ticketone.

Lazio-Triestina sarà l’occasione per i tifosi per vedere all’opera la propria squadra in un match più probante rispetto ai precedenti, ma sarà soprattutto un buon spunto per Maurizio Sarri per vedere a che punto è la preparazione della propria squadra, nonché un primo duello a distanza con la Roma, impegnata anche lei contro la Triestina.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti