HomeSerie ALazio-Spezia, dove vedere il match in tv e probabili formazioni

Lazio-Spezia, dove vedere il match in tv e probabili formazioni

Lazio-Spezia è uno degli anticipi del sabato pomeriggio della seconda giornata di Serie A: dove vedere il match e le probabili formazioni.

Secondo impegno per Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Dopo il successo ottenuto sul campo dell’Empoli, i biancocelesti ospitano lo Spezia, reduci dal beffardo pareggio subito in rimonta sul campo del Cagliari.

Lazio-Spezia: precedenti, data e orario del match

Sono appena due i confronti in Serie A tra le due squadre, quelli dello scorso anno, con due vittorie dei biancocelesti. Nell’ultimo precedente all’Olimpico la Lazio si è imposta 2-1, con le reti di Lazzari e Caicedo e la sensazione acrobazia di Verde.

LEGGI ANCHE: Calciomercato tutte le trattative: acquisti e cessioni 2021/2022

Dove vedere Lazio-Spezia in tv e streaming

Il match, in programma sabato 28 agosto alle ore 18:30, sarà trasmesso da Dazn. Sarà quindi possibile vederlo tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispostivi mobili come smartphone, tablet e pc, console e smart tv.

LEGGI ANCHE: Rose Serie A 2021-2022: tutti i giocatori del campionato 

Lazio-Spezia, le probabili formazioni

Rispetto alla gara con l’Empoli dovrebbe rivedersi dal primo minuto Luis Alberto. Per il resto tante conferme, l’unica novità è in difesa visto che mancherà Luiz Felipe, non al meglio fisicamente, e al suo posto ci sarà Radu.

Per lo Spezia invece Thiago Motta conferma il 3-4-3, col tridente Verde-Gyasi-Colley per provare a far male alla Lazio.

LEGGI ANCHE: Asta Fantacalcio: probabili formazioni Serie A 2021 2022

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Radu, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Kovalenko, Bastoni; Verde, Gyasi, Colley.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti