HomeNotizieLazio-Sassuolo, dove vedere l'amichevole in tv e streaming

Lazio-Sassuolo, dove vedere l’amichevole in tv e streaming

Lazio-Sassuolo, dove vedere l’amichevole tra i biancocelesti e i neroverdi in programma sabato 14 agosto.

Ultima amichevole per i biancocelesti prima dell’inizio del campionato. Sarri aveva chiesto un ultimo incontro prima dell’esordio contro il suo ex Empoli ed è stato accontentato: la Lazio sfiderà il Sassuolo a una settimana dall’inizio del campionato. Un’amichevole dal sapore di Serie A, una sfida che saprà dire molto sulle condizioni delle due squadre.

LEGGI ANCHE: Come giocherà Dzeko all’Inter

Dove vedere Lazio-Sassuolo

Il fischio d’inizio del match è previsto per sabato 14 agosto alle ore 19. La notizia del match  è arrivata da poco, per cui non è ben chiaro dove la partita potrà essere vista. Probabilmente su Sky, che ha trasmesso anche l’ultimo impegno dei biancocelesti, la vittoria di misura sul Twente grazie alla firma di Ciro Immobile.

Lazio e Sassuolo si preparano a vivere una stagione del tutto nuova. Il cambio in panchina è stato a dir poco rivoluzionario, con l’addio di due tecnici come Simone Inzaghi e Roberto De Zerbi amati dalla piazza e che hanno ottenuti grandissimi risultati nei loro anni nelle due squadre. I loro sostituti però sono stati di livello: Maurizio Sarri e Alessio Dionisi.

L’ex tecnico della Juventus aspetta sul mercato ancora dei rinforzi, in attesa anche di capire il futuro di Correa. Basic e Kostic sono i due nomi in entrata, che potrebbero arrivare dopo la cessione dell’argentino all’Inter. Sono giorni importanti per capire il futuro della squadra biancoceleste.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti