Lazio Salernitana dove vedere in tv e streaming

sarri lazio
Fonte: Image Photo

Lazio Salernitana sarà il match delle 18 di questa domenica di Serie A: tutte le info su dove vedere e come seguire la sfida.

Dopo la parentesi Europa League, la Lazio si rituffa in campionato, dove vuole continuare a stupire e a volare. I biancocelesti sono reduci dalla bellissima vittoria sul campo dell’Atalanta e vogliono dare continuità per rimanere nei piani alti della classifica. Occhio però alla Salernitana. Infatti gli uomini di Nicola stazionano a metà classifica in relativa tranquillità e vengono dal successo casalingo con lo Spezia.

Probabili formazioni Lazio Salernitana: le possibili scelte dei due allenatori

Sarri deve rinunciare a Ciro Immobile e Patric, ma può comunque contare su Lazzari, assente giovedì con il Midtjylland a causa di una squalifica. A centrocampo potrebbe tornare dal 1′ Luis Alberto, concedendo così un turno di riposo a Milinkovic. In avanti confermato il tridente leggero, con Felipe Anderson nel ruolo di punta centrale.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino: Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

I campani molto probabilmente dovranno fare a meno di Bradaric, alle prese con un problema al ginocchio. Nel 3-5-2 le due punte potrebbero essere Piatek e Bonazzoli. Sulle fasce spazio al tandem formato da Mazzocchi e Candreva, mentre in difesa c’è l’ex Roma Fazio.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli. All. Nicola.

Dove vedere Lazio Salernitana, tutte le info per seguire il match

Lazio-Salernitana, il cui fischio è previsto alle ore 18, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Occorrerà dunque scaricare l’app su smart tv compatibili oppure sui propri dispositivi mobili per seguire il match in streaming. In alternativa è possibile collegare il proprio televisore a un TimVisionBox, un Amazon Fire Tv Stick, un Google Chromecast o un console videogiochi  (PlayStation o XBox).

Infine, per chi è abbonato sia a Sky che a Dazn, si può aderire a Zona Dazn, in modo da vedere la partita dello stadio Olimpico sulla piattaforma satellitare. Insomma, non resta che godersi lo spettacolo di una sfida che comunque è molto attesa e sentita.