Lazio Monza dove vedere in tv e in streaming

aLazio Monza chiuderà questo turno infrasettimanale di Serie A: ecco tutte le informazioni sul dove vedere la sfida dello stadio Olimpico

La Lazio, a soli quattro giorni dal derby vinto con la Roma, torna in campo, ospitando un Monza che sta vivendo un buon periodo di forma, come dimostrato dalla bella vittoria casalinga con il Verona. Una sfida che può dunque nascondere delle insidie e dei pericoli per i biancocelesti, che hanno però la grande possibilità di balzare al secondo posto in classifica, agganciando il Milan, fermato sullo 0-0 dalla Cremonese.

Lazio Monza, le probabili formazioni

Sarri deve fare i conti con l’assenza di Zaccagni, out per un problema al polpaccio. A tornare nell’elenco dei convocati potrebbe però essere Ciro Immobile, che dovrebbe accomodarsi in panchina. In avanti chance dunque per Cancellieri. A centrocampo riecco Milinkovic, mentre in difesa possibile turno di riposo per Lazzari.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All.: Sarri.

Palladino, che sceglie il 3-4-2-1, dovrà rinunciare a Mota, alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Spazio dunque a Petagna, con Pessina e Caprari a supportarlo e alle sue spalle. A centrocampo c’è Rovella, mentre in difesa torna Izzo.

Monza(3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Rovella, Barberis, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino

Lazio Monza dove vedere la partita

Lazio-Monza, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta da Dazn e da Sky. In quest’ultimo caso occorre sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 214) Sky Sport (numero 251 satellite). Inoltre il match può esser seguito in streaming grazia a Sky Go, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati.

Per seguire ia sfida dell’Olimpico su Dazn, occorrerà scaricare l’apposita app  su una Smart tv, un tablet, uno smartphone o un pc. In alternativa si può collegare il proprio televisore a ad alcuni dispositivi (TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast).