Lazio Midtjylland dove vedere in tv e in streaming

felipe anderson lazio
Fonte: Image Photo

Lazio-Midtjylland sarà un crocevia per il cammino europeo della squadra biancoceleste. Ma dove si può vedere e seguire la sfida ?

Il gruppo F è senza alcun dubbio il più equilibrato di quest’edizione di Europa League, visto che, dopo quattro partite, tutte e quattro le squadre si trovano a cinque punti. Ed ecco che la Lazio di Maurizio Sarri, nella sfida contro il Midtjylland, cerca tre punti per fare un piccolo passo verso il passaggio del turno. E per più c’è anche da cancellare la figuraccia in terra danese, con quel 5-1 che grida ancora vendetta.

Lazio Midtjylland, le probabili formazioni del match

I capitolini devono fare a meno dell’infortunato Immobile e dello squalificato Lazzari. Solito 4-3-3, con Felipe Anderson falso nove. A centrocampo potrebbe tornare Luis Alberto dal 1′, mentre in difesa spazio alla coppia spagnola formata da Patric e Gila.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri

4-3-3 anche per gli ospiti, allenati da Capellas. Isaksen, Dreyer e Sisto formeranno il tridente offensivo, mentre la regia sarà affidata a Olsoon, mentre in difesa a guidare il reparto sarà Dalsgaard.

Midtjylland (4-3-3): Lossl; Tychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. All.: Capellas

Lazio Midtjylland dove vedere la sfida di Europa League

Lazio-Midtjylland, il cui fischio d’inizio è in programma alle ore 18:45, sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Dazn. Nel primo caso occorrerà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Nel secondo caso invece occorrerà scaricare l’app su smart tv compatibili, smartphone o tablet. In alternativa si può collegare il proprio televisore a un dispositivo come Google Chromecast. Amazon Fire Tv Stick o una console di videogiochi Playstation o X Box

Per quel che riguarda lo streaming, la sfida sarà visibile su Sky Go, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati alla piattaforma Sky, e su Now, servizio on demand che permettere di seguire la programmazione Sky dietro il pagamento di un abbonamento.