Home Europa League Dove vedere Lazio Lokomotiv Mosca: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Dove vedere Lazio Lokomotiv Mosca: diretta tv, streaming e probabili formazioni

fonte immagine: profilo Twitter @S.S. Lazio

Lazio Lokomotiv Mosca, dove vedere la partita di Europa League in programma oggi allo Stadio Olimpico di Roma

Con la sbornia da derby ancora in corso, la Lazio oggi ospiterà la Lokomotiv Mosca in un match valido per la seconda giornata del girone E di Europa League. I biancocelesti cercano la vittoria, dopo il ko nel prima giornata in terra turca contro il Galatasaray di due settimane fa. Insomma, per la squadra di Sarri i tre punti sono a dir poco d’obbligo e fondamentali per non complicare ulteriormente il cammino nella competizione.

Lazio Lokomotiv Mosca, dove vederla in tv e streaming

Il match si giocherà oggi giovedì 30 settembre alle ore 21. La gara sarà visibile in chiaro su Tv8, ma anche tramite il decoder di Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Invece, per quanto riguarda lo streaming,  la sfida dello stadio Olimpico sarà visibile attraverso Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come tablet, smartphone e pc, e Now TV. Lazio-Lokomotiv Mosca sarà trasmessa però persino su Dazn, visto che anche la piattaforma streaming possiede i diritti dell’Europa League. Insomma, una scelta davvero molto vasta.

Lazio Lokomotiv Mosca: probabili formazioni

Per quel che riguarda le probabili formazioni, Sarri dovrebbe optare per una sorta di vero e proprio mini turnover. In porta un’ulteriore chance per Strakosha, protagonista in negativo nella sfida contro il Galatasaray, decisa proprio da una sua papera. In difesa dovrebbe esserci il ritorno di Lazzari sulla fascia destra. L’ex Spal prenderebbe quindi il posto di Marusic, titolare nella stracittadina. A centrocampo sarà mini rivoluzione: dentro Cataldi e Akpa Akpro, fuori Leiva e uno tra Milinkovic e Luis Alberto, con lo spagnolo sfavorito. In attacco possibile l’impiego di Raul Moro, con un turno di riposo per il suo connazionale Pedro.

Russi con il 4-3-1-2 e con Smolov in avanti. Il suo partner dovrebbe essere Kerk, con Zhemaletdinov alle loro spalle. In panchina accanto a Nikolic ci sarà l’ex giocatore della Roma Jedvaj. Ad arbitrare sarà l’inglese Pawson, coadiavuto da Betts e Hussin.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Akpa Akpro; Felipe Anderson, Immobile Moro. All. Sarri. A disposizione: Reina, Furlanetto, Patric, Radu, Marusic, Escalante, Luis Alberto, Leiva, Basic, Pedro, Romero, Muriqi. 

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-1-2) – Guilherme; Zhivoglyadov, Barinov, Pablo, Silyanov; Beka Beka, Maradishvili, Kulikov; Zhemaletdinov; Kerk, Smolov. All. Nikolic. A disposizione: Khudyakov, Savin, Jedvaj, Murilo, Nenakhov,  Silyanov, Babkin, Petrov, Kamano, Anjorin, Lisakovich.

Arbitro: Pawson (Ing). Guardalinee: Betts e Hussin. Quarto uomo: Bankes. Var: Kavanagh. Avar: Martinez Munuera (Spa).

Exit mobile version