venerdì, Aprile 12, 2024

É il caos intorno al trasferimento di Alphonso Davies

Alphonso Davies è al centro di una...

L’Empoli è un altro miracolo di Nicola

La salvezza dell’Empoli potrebbe essere l’ennesimo miracolo...

Che cosa sta cucinando questo Gasperini

Gasperini e la sua Atalanta hanno espugnanto...

Juventus Torino: dove vederla in tv e pronostici

NotizieJuventus Torino: dove vederla in tv e pronostici

Tutto su Juventus Torino: scopriamo dove vedere in tv e in streaming il Derby della Mole di questa sera in Serie A, e quali sono i pronostici sulla partita.

Un Derby della Mole che, dopo tanti anni, torna a essere un scontro diretto, un po’ per merito delle buone prestazioni dei ragazzi di Juric (noni in classifica) e un po’ ovviamente per la penalizzazione che ha colpito la Juventus (ottava a +1 sui granata). Allegri e i suoi scendono in campo per continuare la rincorsa all’Europa, specialmente dopo la sconfitta dell’Atalanta domenica col Milan: ora la Dea, e quindi il sesto posto valido per la Conference League, dista 9 punti.

Il Torino cerca soprattutto stabilità di rendimento, ma anche una vittoria che darebbe grande morale a una piazza che, ad oggi, non sembra poter lottare per nessun grande traguardo. I granata non vincono il Derby dal 2015 (2-1 il 26 aprile, con reti di Darmian e Quagliarella), e addirittura la vittoria in casa della Juventus manca dal 1995 (2-1 il 9 aprile, grazie alla doppietta di Rizzitelli). La squadra di Juric, quindi, gioca soprattutto per invertire la tendenza.

Juventus Torino dove vedere in tv e streaming

Il Derby della Mole andrà in scena questa sera, martedì 28 febbraio 2023, alle ore 20.45 presso lo Juventus Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, sia in tv che in streaming.

Juventus Torino le probabili formazioni

Allegri deve fare i conti con diverse assenze, soprattutto a centrocampo: indisponibile Miretti, squalificato Locatelli, il tecnico della Juventus potrebbe affidarsi allora a Barrenechea. Tornano convocati invece Chiesa e Pogba. Sul fronte opposto, Juric ha tra gli assenti Zima, Lazaro, Ricci, Vieira, Vlasic e Pellegri.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.

Juventus Torino pronostici

Molto probabile, secondo i bookmakers, la vittoria della Juventus, mentre il pareggio appare al momento molto più facile che non una vittoria del Torino. Ecco qui di seguito le quote medie delle principali agenzie di scommesse.

1 (vittoria Juventus): 1,73 | X (pareggio): 3,46 | 2 (vittoria Torino): 5,41

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti