Home Serie A Dove vedere Juventus-Milan in tv e streaming

Dove vedere Juventus-Milan in tv e streaming

Fonte: Instagram @acmilan

Juventus-Milan è uno scontro diretto che mette in palio un posto in Champions League: dove vedere il match e probabili formazioni

Juventus-Milan sarà il primo degli scontri diretti in programma nel rush finale di una Serie A nella quale, con l’Inter già campione, andranno decise le tre squadre che accompagneranno i nerazzurri in Champions League. Bianconeri e rossoneri sono due compagini che ultimamente hanno avuto qualche problema, ma entrambe sono reduci da due vittorie.

LEGGI ANCHE: José Mourinho alla Roma: il comunicato del club

La Juventus di Pirlo ha espugnato Udine in maniera abbastanza estemporanea: dopo essere andata sotto in avvio, infatti, la compagine bianconera ha ribaltato il risultato nel finale grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo, che ha segnato il primo gol su un rigore contestato e il secondo di testa, approfittando di una mezza distrazione della difesa friulana.

LEGGI ANCHE: Cosa si salva della fallimentare stagione del Parma

Il Milan, invece, ha regolato di misura il Benevento pur non sfoderando una prestazione particolarmente brillante. Tanto è però bastato, contro una squadra in caduta libera, per prendersi tre punti pesantissimi. Tuttavia i rossoneri arrivano al match contro la Juventus con la pressione di dover per forza muovere la classifica.

Fonte immagine: InsideFoto

Juventus-Milan, quando si gioca

Juventus-Milan, big match in programma per il turno 35 di Serie A, si giocherà domenica 8 maggio alle ore 20.45 a Torino. Sarà quindi l’Allianz Stadium, avvenieristico impianto piemontese, a ospitare una delle partite più importanti della stagione per entrambe le squadre.

Dove vedere Juventus-Milan in tv e streaming

Juventus-Milan sarà visibile a pagamento sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Serie A (202) e Sky Sport (251). Inoltre, il match valido per il 35esimo turno di campionato sarà visibile anche in streaming su Now TV, la OTT di Sky a pagamento che permetterà di godere della partita tramite un abbonamento attivo e una connessione internet.

LEGGI ANCHE: Empoli in Serie A, una storia di giovani e programmazione

Now TV è disponibile per qualsiasi tipo di dispositivo: smart tv, smartphone, tablet, pc e su tutte le piattaforme che supportano i sistemi operativi iOS e Android. Sui principali siti di betting, invece, sarà possibile seguire la diretta scritta con relative statistiche aggiornate in tempo reale: per farlo, basterà un semplice account attivo.

Fonte: Instagram @acmilan

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Milan

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Exit mobile version