Juventus Lazio dove vedere in tv e in streaming

Juventus Lazio sarà il posticipo della 15esima giornata di Serie A: ecco tu le info su dove vedere e come seguire la sfida dell’Allianz Stadium

Quella tra Juventus e Lazio sarà la sfida tra due delle squadre in questo momento più in forma del campionato di Serie A. I bianconeri sono reduci da ben cinque vittorie consecutive, mentre i biancocelesti si sono confermati con il Monza dopo il successo nel derby. Insomma, quello dell’Allianz Stadium può essere considerato un vero e proprio big match e il campo potrebbe dare delle risposte importanti.

Juventus Lazio, ecco le probabili formazioni

Chiesa, Di Maria e Paredes dovrebbero accomodarsi in panchina, mentre Cuadrado e Locatelli saranno valutati solo in mattinata, con il colombiano che potrebbe farcela a giocare dal 1′. In avanti spazio a Kean e Milik, mentre in difesa c’è Bonucci. Out Vlahovic e il lungodegente Pogba.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Fagioli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri

Sarri ha gli uomini contati, visto che saranno out Immobile, Zaccagni, Lazzari e Patric. In avanti potrebbe esserci una chance dal 1′ per Luka Romero, mentre a centrocampo Vecino dovrebbe vincere il ballottaggio con Luis Alberto. In difesa spazio alla coppia Romagnoli-Casale.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri.

Juventus Lazio dove vedere il match

Juventus-Lazio, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. La partita sarà visibile tramite Smart TV compatibile, oppure collegando il proprio televisore a una console (PS4, PS5 o XBOX One), un Google Chromecast, un Amazon Fire Tv Stick o un TimVision Box.

La sfida tra bianconeri e biancocelesti potrà essere seguita in streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche in tv sul canale Zona DAZN di Sky.