Juve Psg dove vedere in diretta tv e streaming

Juve PSG: dove vedere la partita di Champions League fra i bianconeri e i francesi valido per l’ultima giornata del girone

La Juve, già certa dell’eliminazione in Champions, ospita il Psg all’Allianz Stadium: ha bisogno di una vittoria per entrare almeno in Europa League.

Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Quando si gioca

Juve-Psg si giocherà mercoledì 2 novembre alle ore 21:00 ovviamente all’Allianz Stadium di Torino. La partita è valida per la 6a e ultima giornata di Champions League.

Dove vedere Juve PSG

La partita fra Juve e Psg sarà trasmessa anche su Sky Sport sul canale Sky Sport Football, per lo streaming è come sempre disponibile l’applicazione SkyGo, disponibile su tutte le piattaforme e gratuitamente per gli abbonati all’emittente satellitare, oppure su NOW TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

La Juve vuole onorare la competizione fino alla fine e spera di vincere per andare almeno in Europa League. Ma deve fare i conti con le tante assenze pesanti, fra cui quella di Vlahovic, che dovrebbe essere sostituito da Miretti in attacco con Milik.

Cuadrado a destra, Kostic a sinistra, in mezzo Fagioli – reduce dal primo gol fra i professionisti -, Locatelli e Rabiot.

Gatti, Bonucci e Alex Sandro i difensori centrali.

Formazione importante anche per il Psg che vuole portare a casa la vittoria. Messi e Neymar insieme con Soler, poi a centrocampo Fabian Ruiz insieme a Vitinha e Verratti.

Sergio Ramos e Marquinhos i difensori centrali, Hakimi e Nuno Mendes i terzini.

In porta Donnarumam che torna quindi a giocare in Italia con la maglia del Psg in quella che è stata per anni la casa del suo idolo, Gigi Buffon.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik.

All. Allegri.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Soler, Messi, Mbappé.

All. Galtier.