Juve Psg dove vedere in diretta tv e streaming

Juve PSG: dove vedere la partita di Champions League fra i bianconeri e i francesi valido per l’ultima giornata del girone

La Juve, già certa dell’eliminazione in Champions, ospita il Psg all’Allianz Stadium: ha bisogno di una vittoria per entrare almeno in Europa League.

Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Quando si gioca

Juve-Psg si giocherà mercoledì 2 novembre alle ore 21:00 ovviamente all’Allianz Stadium di Torino. La partita è valida per la 6a e ultima giornata di Champions League.

Dove vedere Juve PSG

La partita fra Juve e Psg sarà trasmessa anche su Sky Sport sul canale Sky Sport Football, per lo streaming è come sempre disponibile l’applicazione SkyGo, disponibile su tutte le piattaforme e gratuitamente per gli abbonati all’emittente satellitare, oppure su NOW TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

La Juve vuole onorare la competizione fino alla fine e spera di vincere per andare almeno in Europa League. Ma deve fare i conti con le tante assenze pesanti, fra cui quella di Vlahovic, che dovrebbe essere sostituito da Miretti in attacco con Milik.

Cuadrado a destra, Kostic a sinistra, in mezzo Fagioli – reduce dal primo gol fra i professionisti -, Locatelli e Rabiot.

Gatti, Bonucci e Alex Sandro i difensori centrali.

Formazione importante anche per il Psg che vuole portare a casa la vittoria. Messi e Neymar insieme con Soler, poi a centrocampo Fabian Ruiz insieme a Vitinha e Verratti.

Sergio Ramos e Marquinhos i difensori centrali, Hakimi e Nuno Mendes i terzini.

In porta Donnarumam che torna quindi a giocare in Italia con la maglia del Psg in quella che è stata per anni la casa del suo idolo, Gigi Buffon.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik.

All. Allegri.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Soler, Messi, Mbappé.

All. Galtier.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: