Italia Ungheria: quando e dove vedere in tv e streaming

È la sera di Italia Ungheria, secondo match degli Azzurri nella nuova edizione della Nations League, contro la sorpresa del girone. Ecco dove vedere il match.

Tornano in campo gli Azzurri in Nations League: dopo il pareggio di sabato a Bologna contro la Germania, la squadre di Roberto Mancini ospita anche l’Ungheria, che nella prima giornata ha vinto a sorpresa a Budapest contro l’Inghilterra.

Appuntamento importante per l’Italia, che dopo alcune buone cose e i nuovi ragazzi visti in campo contro i tedeschi (Gnonto su tutti) devono continuare a mostrare passi avanti e far presto dimenticare l’esclusione dai Mondiali.

Italia Ungheria: dove vedere in tv e streaming

La partita inizierà alle ore 20.45 nello scenario dello stadio Manuzzi di Cesena, e sarà trasmessa liberamente in chiaro sui canali Rai. Nello specifico, Italia Ungheria sarà visibile in diretta su Rai1 in tv, e in streaming tramite RaiPlay.

Italia Ungheria: le probabili formazioni

Contro l’Ungheria “italiana” di Marco Rossi, Mancini potrebbe ricorrere ad alcune novità dal primo minuto, soprattutto in attacco dove, accanto alla conferma di Scamacca, potrebbero trovare spazio da subito Raspadori e Gnonto. Mancini, in difesa, andrà a fare coppia con Bastoni, testando quello che dovrà essere il sodalizio dei prossimi anni.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Gnonto, Scamacca, Raspadori. All: Mancini.

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Nego, A. Nagy, Styles, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai. All. Rossi.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: