Italia Ungheria: quando e dove vedere in tv e streaming

È la sera di Italia Ungheria, secondo match degli Azzurri nella nuova edizione della Nations League, contro la sorpresa del girone. Ecco dove vedere il match.

Tornano in campo gli Azzurri in Nations League: dopo il pareggio di sabato a Bologna contro la Germania, la squadre di Roberto Mancini ospita anche l’Ungheria, che nella prima giornata ha vinto a sorpresa a Budapest contro l’Inghilterra.

Appuntamento importante per l’Italia, che dopo alcune buone cose e i nuovi ragazzi visti in campo contro i tedeschi (Gnonto su tutti) devono continuare a mostrare passi avanti e far presto dimenticare l’esclusione dai Mondiali.

Italia Ungheria: dove vedere in tv e streaming

La partita inizierà alle ore 20.45 nello scenario dello stadio Manuzzi di Cesena, e sarà trasmessa liberamente in chiaro sui canali Rai. Nello specifico, Italia Ungheria sarà visibile in diretta su Rai1 in tv, e in streaming tramite RaiPlay.

Italia Ungheria: le probabili formazioni

Contro l’Ungheria “italiana” di Marco Rossi, Mancini potrebbe ricorrere ad alcune novità dal primo minuto, soprattutto in attacco dove, accanto alla conferma di Scamacca, potrebbero trovare spazio da subito Raspadori e Gnonto. Mancini, in difesa, andrà a fare coppia con Bastoni, testando quello che dovrà essere il sodalizio dei prossimi anni.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Gnonto, Scamacca, Raspadori. All: Mancini.

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Nego, A. Nagy, Styles, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai. All. Rossi.