Italia Islanda femminile dove vederla: orari diretta tv e streaming

italia islanda femminile
Fonte: Image Photo

Dove vedere Italia Islanda femminile valida per Euro 2022 in diretta tv e streaming. Tutte le informazioni utili per assistere al match

Dopo un esordio totalmente da dimenticare contro la Francia, l’Italia di mister Bartolini si prepara a scendere in campo per la seconda giornata degli Europei femminili del 2022. Il prossimo avversario è l’Islanda e la squadra azzurra non ha un altro risultato oltre la vittoria. Le italiane devono per forza battere l’Islanda per poter tener vive le speranza di qualificazione al prossimo turno del torneo.

Non si può sbagliare, e soprattutto l’Italia deve dare un segnale dopo la brutta figura dell’esordio. La Francia, a fine primo tempo, era in vantaggio di 5 gol a 0: un divario tecnico, tattico e fisico incredibile. L’Islanda è un avversario decisamente alla portata, per questo motivo ci si aspetta una reazione importante. Servirà una prestazione importante comunque perché dal punto di vista fisico qualcosa potremmo concedere. Ma siamo più forti.

Quando si gioca Italia Islanda femminile

La partita fra Italia e Islanda, valida per la seconda giornata degli Europei femminili, è in programma oggi giovedì 14 luglio alle ore 18:00. Il match si giocherà al Manchester City Academy Stadium, a Manchester.

Dove vedere Italia Islanda

Italia Islanda femminile sarà in diretta tv su Sky Sport e su Rai Sport. I canali sui quali sarà trasmesso il match sono i seguenti: Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport (canale 251). Per quanto riguarda lo streaming, potrete accedere al vostro abbonamento su Sky GO, tramite l’app dedicata disponibile per tutti i dispositivi, oppure su Now TV. Streaming gratuito invece su Rai Play.

Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Giuliani; Bartoli, Gama, Linari, Boattin; Caruso, Giugliano, Galli; Bergamaschi, Girelli, Bonansea. Ct Bertolini.

Islanda (4-3-3): Sigurdardottir; Atladottir, Arnardottir, Gisladottir; Jonsdottir, Brynjarsdottir, Gunnarsdottir; Vilhjalmsdottir, Þorvaldsdóttir, Jonsdottir. Ct Halldorsson.