Italia Germania dove vedere in tv: orario

Dove vedere Italia Germania in tv e streaming? Ecco tutte le informazioni per seguire l’esordio degli Azzurri in Nations League contro i tedeschi.

Inizia anche la terza edizione della Nations League, che si protrarrà fino al 26 marzo 2024, e che rappresenta per l’Italia di Mancini la prima occasione per ripartire, riscattando un brutto momento che ha visto gli Azzurri esclusi dai Mondiali ad opera della Macedonia del Nord e poi sonoramente battuti mercoledì dall’Argentina nella Finalissima.

Si riparte da un classico del calcio internazionale come Italia Germania, match d’esordio dell’attesissimo Gruppo 3, che vede coinvolte anche Inghilterra e Ungheria. Solo la prima classificata del girone accederà alla fase finale del torneo, mentre l’ultima retrocederà in Lega B.

Italia Germania – Nations League: dove vederla in tv e streaming

Italia Germania di Nations League andrà in scena allo stadio Dall’Ara di Bologna sabato 4 giugno, con calcio d’inizio alle 20.45.

Come tutte le sfide dell’Italia, anche questa partita verrà trasmessa in chiaro sui canali Rai, in particolare su Rai1, con telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming, su RaiPlay.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI