giovedì, Marzo 28, 2024

L’addio di Giroud fa orfano il Milan

Olivier Giroud sta organizzando la sua uscita...

Perché la Juventus deve tenere Soulé

Soulé è considerato da mesi come un...

Koopmeiners dice addio all’Atalanta: quali le destinazioni?

Teun Koopmeiners ha annunciato che a fine...

Inter, Vidal e Sanchez potrebbe andare via a parametro zero

NotizieInter, Vidal e Sanchez potrebbe andare via a parametro zero

L’Inter potrebbe salutare Vidal e Sanchez: i due potrebbero lasciare la squadra nerazzurra a parametro zero.

Dopo la conquista dello scudetto, i nerazzurri devono cominciare a pensare alla prossima stagione. La società milanese deve fare i conti con una situazione economica complicata che potrebbe portare a sacrifici importanti in estate. Per evitare di perdere pezzi importanti i meneghini devono provare in ogni modo ad alleggerire le spese, liberandosi magari di ingaggi pesanti. In quest’ottica potrebbero salutare Vidal e Sanchez, due seconde linee dall’ingaggio pesantissimo.

LEGGI ANCHE: Salcedo in estate tornerà all’Inter e potrebbe rimanere

Inter, Vidal e Sanchez potrebbero salutare

Secondo Tuttosport i due cileni potrebbero dire addio alla squadra di Conte in estate a parametro zero. Una mossa per alleggerire un monte ingaggi pesante ed evitare di vendere delle pedine fondamentali come Lautaro o Skriniar.

Sanchez e Vidal percepiscono rispettivamente 6,5 e 7 milioni l’anno. L’Inter libererebbe gratis i loro cartellini, così da facilitare l’eventuale acquisto da parte di squadre interessate. La perdita dei due cileni sarebbe abbastanza indolore per la società nerazzurra, i due quest’anno sono stati delle secondo linee e, se il loro sacrificio permettesse di non toccare l’undici titolare, la loro partenza potrebbe aiutare molto i neo campioni d’Italia.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

 

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti