Home Serie A Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e streaming

Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e streaming

Fonte immagine: InsideFoto

Inter-Sassuolo, inizialmente programmata per il 20 marzo, finalmente si giocherà: ecco dove vedere in tv e streaming il match dell’Allianz Stadium

Inter-Sassuolo, partita in programma lo scorso 20 marzo nel turno precedente all’ultima sosta per le nazionali, si giocherà. Il recupero, ricalendarizzato in fretta e furia per non sfalsare troppo il campionato, vede di fronte la favorita per la vittoria dello Scudetto e i neroverdi di Roberto De Zerbi, già tranquilli e salvi da tempo, che scenderanno in campo per provare a tenere aperta una Serie A abbastanza indirizzata.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

Infatti, qualora i ragazzi di Conte dovessero vincere, il vantaggio dal Milan secondo in classifica salirebbe a +11 punti, difficilmente recuperabili nelle giornate che restano. L’Inter, peraltro, sta portando avanti una striscia positiva impressionante, con 9 vittorie di fila e la decima nel mirino. La squadra nerazzurra non perde dal match di Marassi con la Sampdoria, unica sconfitta dal 17 ottobre a oggi, e ha blindato la difesa, con soli 3 gol subiti nelle ultime 11 partite.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Real Madrid-Liverpool di Champions League in tv e streaming

Fonte immagine: InsideFoto

Inter-Sassuolo, quando si gioca

La partita Inter-Sassuolo è in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18.45, orario obbligato perché in prima serata c’è la Champions League e nessun evento, come concordato con la UEFA, può fare concorrenza alla massima competizione europea per club. Così le due squadre, che giocheranno in concomitanza con l’altro recupero Juventus-Napoli, si affronteranno nel tardo pomeriggio.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Ajax-Roma di Europa League in tv e streaming

Inter-Sassuolo, dove vedere in tv e streaming

Inter-Sassuolo verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per potere seguire la partita bisognerà dunque sfruttare l’apposita app, disponibile per smart tv, decoder Sky Q, su console PlayStation e Xbox, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà anche disponibile al canale DAZN1 al 209 del decoder Sky per i clienti abbonati al pack Calcio.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Bayern-PSG di Champions League in tv e streaming

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

L’Inter dovrà fare a meno di Bastoni e Brozovic, squalificati a causa delle ammonizioni rimediate contro il Bologna. Il loro posto verrà preso da Darmian e Gagliardini, col primo che si sistemerà sul centro-destra difensivo del 3-5-2 obbligando Skriniar ad adattarsi verso la sinistra. Handanovic e de Vrij saranno confermati ai loro rispettivi posti, così come Hakimi, Barella ed Eriksen. A sinistra gioca Young, davanti – con Lukaku – gioca Alexis Sanchez.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Juventus-Napoli in tv e streaming

Il Sassuolo probabilmente sarà ancora senza i quattro nazionali, esclusi in via precauzionale dopo il focolaio scoppiato nel ritiro dell’Italia. De Zerbi conferma il 4-2-3-1 con Raspadori unica punta e il trio composto da Traorè, Haraslin (preferito a Boga) e Djuricic a supporto. In mezzo giocano Magnanelli e Maxime Lopez, a destra rientra Toljan a completare la linea difensiva con Chiriches, Peluso e Rogerio. Tra i pali c’è Consigli.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Porto-Chelsea di Champions League in tv e streaming

Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Lopez; Traore, Djuricic, Haraslin; Raspadori

LEGGI ANCHE: Inter, Special Jersey I-M: nuova maglia per un nuovo logo

Exit mobile version