Inter Salernitana dove vedere diretta tv e streaming

Inter Salernitana: dove vedere la partita in diretta tv e streaming, tutte le informazioni utili su come guardare il match

Rivitalizzata dalla vittoria contro il Barcellona, l’Inter torna in campo in Serie A per una partita che non dovrebbe creare troppi problemi. A San Siro arriva la Salernitana di Nicola, pronta a dare battaglia ma con una montagna da scalare.

Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Quando si gioca

Inter-Salernitana è in programma domenica 16 ottobre alle 12:30 allo Stadio San Siro di Milan. La partita è valida per la 10a giornata di Serie A.

Inter Salernitana: dove vederla in tv e streaming

La partita fra Inter e Salernitana è in diretta su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

La partita si può guardare anche su Sky su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport.

Probabili formazioni

Nuova conferma per Onana: a meno di colpi di scena, sarà ancora lui il portiere titolare dell’Inter anche contro la Salernitana. In difesa c’è Acerbi insieme a Skriniar e Bastoni. A centrocampo titolare Asllani al posto di Brozovic, con Calhanoglu e Barella ai lati.

Gosens, autore del primo gol al Camp Nou contro il Barcellona, titolare a sinistra, con Dumfries a destra. Out ancora Lukaku, in attacco Dzeko con Lautaro Martinez.

La Salernitana si schiera con lo stesso modulo: il 3-5-2. Bronn, Deniliuc e Gyomber in difesa, Candreva e Mazzocchi i due esterni di centrocampo a tutta fascia. A centrocampo C’è Kastanos con Coulibaly e Vilhena. Dia e Piatel in attacco.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.

All. Simone Inzaghi

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Kastanos, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek.

All. Davide Nicola

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: