Inter Roma dove vedere in tv e streaming

Inter-Roma è senza alcun dubbio la sfida più attesa di questo sabato di Serie A. Ma dove sarà possibile seguire il big match dell’ottava giornata?

Il sabato di quest’ottava giornata di Serie A si caratterizzerà per la sfida tra Inter e Roma. Un big match molto atteso e dove entrambe le squadre avranno voglia e fame di riscatto, in quanto reduci da una sconfitta non poco pesante. Insomma, dopo due settimane di riflessioni, allo stadio San Siro in palio potrebbe esserci già tanto.

Inter Roma, le probabili formazioni del match

Inzaghi recupera Calhanoglu, ma non Lukaku e soprattutto perde Brozovic. Al posto del belga ci sarà il grande ex Edin Dzeko, mentre l’altro ex Mkhitaryan sarà in panchina. Spazio dal 1′ per Asllani, che sostituirà il centrocampista croato e che agirà da regista nel consueto 3-5-2. In difesa conferma per Francesco Acerbi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skrniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi

In casa giallorossa, dove Mourinho sarà squalificato, il grande dubbio è legato a Dybala, rientrato soltanto venerdì dalla trasferta con l’Argentina e che potrebbe partire dalla panchina. Nessuno dubbio invece per Pellegrini che, nel 3-4-2-1, agirà con Zaniolo alle spalle dell’unica punta Abraham. Recuperati Kumbulla ed El Shaarawy, che potrebbe entrare a partita in corso.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All.: Foti (vice)

Inter Roma, dove vederla in tv e streaming

Inter-Roma, il cui fischio d’inizio, come detto, è previsto alle ore 18, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Dunque la sfida sarà visibile scaricando l’app sulla propria smart tv compatibile, oppure collegando il proprio televisore a a una console Play Station o Xbox, al TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Si potrà seguire il match anche collegandosi alla pagina della piattaforma dal pc o scaricando l’applicazione sul proprio smartphone e tablet, siano essi IOS che Android.

Infine va detto che, per chi possiede l’abbonamento Dazn, sarà possibile attivare ZONA DAZN e vedere il match tra meneghini e capitolini in tv sul canale 214 del decoder di Sky. Insomma, le alternative non mancano.