HomeNotizieInter-Parma, dove vedere l'amichevole in tv e streaming

Inter-Parma, dove vedere l’amichevole in tv e streaming

Inter-Parma, dove vedere l’amichevole tra i nerazzurri e i crociati in televisione e in diretta streaming.

Dopo il roboante 6-0 al Crotone, l’Inter scende in campo per una nuova amichevole italiana, contro il Parma di Buffon. I nerazzurri devono mettersi alle spalle le voci di mercato che spaventano, che portano Lukaku lontano da Milano, verso Londra. Nonostante lo scudetto conquistato, i milanesi stanno vivendo un’estate complessa, che rischia di diventare deprimente con la cessione di Lukaku. L’amichevole col Parma è l’occasione per far parlare il campo e scacciare le ombre del calciomercato.

LEGGI ANCHE: Perdite top 5 campionati: cosa dice il report Deloitte

Inter-Parma, dove vedere il match

La gara si giocherà domenica 8 agosto alle ore 19, allo stadio Emilio Tardini di Parma. La gara sarà aperta al pubblico, con l’impianto che accoglierà il 33% della propria capienza. Per acquistare i biglietti, sarà necessario essere in possesso del Green Pass, visto che da venerdì entreranno in vigore le nuove norme.

La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky, al canale 251. Per quanto riguarda lo streaming, il match sarà visibile tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Dopo la gara col Parma, l’Inter sfiderà la Dinamo Kiev il 14 agosto, prima dell’esordio in campionato del 21 agosto contro il Genoa a San Siro.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti