Inter Monaco dove vedere in tv e streaming

0
519
bellanova d'ambrosio inter
Fonte: Image Photo

Inter Monaco è il big match di questa sera tra le amichevoli estive, con i vicecampioni d’Italia contro la terza dell’ultima Ligue 1. Ecco dove vederla.

Importante test match, questa sera, per l’Inter di Simone Inzaghi, che prosegue la preparazione alla stagione 2022/2023 dopo la comoda sfida col Lugano affrontando una delle squadre migliori dell’ultima Ligue 1, ovvero il Monaco.

I francesi sono allenati da Philippe Clement, tecnico 48enne belga arrivato lo scorso gennaio dopo circa tre stagioni molto positive alla guida del Club Brugge, che nel Principato ha il compito di riportare il club di proprietà russa a competere il più possibile ad armi pari con la corazzata PSG.

Perso un talento come Tchouameni, passato al Real Madrid, dal mercato sono già arrivati ragazzi interessanti in cerca di rilancio come Embolo e Minamino. E, in aggiunto ad essi, i rivali dell’Inter di questa sera possono fare affidamento su elementi di valore come Badiashile, Golovin, Ben Yedder e molti altri ancora.

Inter Monaco: quando si gioca

Il calcio d’inizio di Inter Monaco è fissato per le ore 20.30 di sabato 16 luglio 2022, e l’amichevole avrà luogo nello scenario dello stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Inter Monaco: dove vederla in tv e streaming

Inter Monaco sarà visibile ovviamente non solo dal vivo a Ferrara, ma anche in tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Per seguirla in streaming, si potrà invece andare sul sito sportitalia.com.

Inter Monaco le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, D’Ambrosio; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro. All: Inzaghi.

MONACO (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Caio Henrique; Fofana, Jean Lucas; Gelson Martins, Volland, Golovin; Ben Yedder. All: Clement.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here