Dove vedere Inter-Bologna in diretta tv e streaming

Inter-Bologna mette di fronte due squadre partite bene in campionato: ecco dove vedere e le probabili formazioni del match

Inter-Bologna mette di fronte i campioni d’Italia e la sorpresa di questo primo scorcio di Serie A. I nerazzurri sono reduci dalla delusione di coppa e una sconfitta immeritata maturata a San Siro contro il Real Madrid. La squadra di Inzaghi dovrà però riscattare il 2-2 di Marassi con la Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Sky o DAZN, dove vedere la Serie A: il calendario completo

Il Bologna è partito bene, con 7 punti nelle prime tre uscite, in due delle quali non ha nemmeno subito gol. La squadra di Mihajlovic è al secondo test probante dopo quello contro l’Atalanta e sarà quindi attesa da un esame di maturità da non fallire.

Mercato Bologna
Fonte: IG (@sinisamihajlovic)

Quando si gioca Inter-Bologna, data e orario

Inter-Bologna è in programma sabato 17 settembre con calcio di inizio previsto per le ore 18. Il match si giocherà a San Siro e verrà arbitrato da Gianluca Ayroldi, coadiuvato da Di Vuolo, Imperiale e Gariglio.

Dove vedere Inter-Bologna in tv e streaming

Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma OTT Dazn. Agli abbonati basterà infatti scaricare l’applicazione su smart tv compatibile oppure collegando la tv ad una console di gioco come Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).

In alternativa, l’app è supportata anche da dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Il match sarà fruibile agli abbonati anche via streaming tramite pc, smartphone e tablet.

inter real madrid
Fonte: Insidefoto

Inter-Bologna, le probabili formazioni

Occasione dal primo minuto per Arturo Vidal e Denzel Dumfries, entrati a partita in corso contro il Real Madrid. L’Inter punta forte su di loro e su Joaquin Correa, che partirà dall’inizio in luogo di uno stanchissimo Edin Dzeko, che ha necessità di rifiatare.

LEGGI ANCHE: Serie A, infortunati e squalificati: la tabella

Mihajlovic non potrà contare invece sull’infortunato Schouten, ancora out, e confermerà quindi grossa parte della formazione che lunedì scorso ha battuto di misura il Verona. A supporto di Arnautovic giocheranno ancora una volta Barrow e Orsolini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Correa

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!