Inter Bologna dove vedere in tv e in streaming

Inter Bologna sarà uno dei match serali di questo mercoledì di Serie A: tutte le info su dove vedere e come seguire la sfida

Inter-Bologna sarà la sfida del riscatto per i nerazzurri. Infatti il ko con la Juventus brucia ancora molto in casa meneghina, visto che ha aumentato il distacco dalla vetta, occupata dal Napoli, e potrebbe costringere a rivalutare e rivedere le ambizioni della squadra di Simone Inzaghi, in questo momento fuori dalla lotta scudetto. Attenzione però ai felsinei, che, con l’arrivo di Thiago Motta, hanno trovato la quadra, come dimostrato dalle tre vittorie consecutive contro Lecce, Monza e Torino. Insomma, una partita tutt’altro che semplice e scontata.

Inter Bologna, le probabili formazioni

Solito 3-5-2 per i padroni di casa, con la coppia Lautaro Martinez-Dzeko in avanti. A centrocampo spazio a Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre in difesa rientra Bastoni e Acerbi appare leggermente favorito su de Vrij.

In casa emiliana, il modulo scelto sarà il 3-4-2-1, con Arnautovic unica punta. Alle spalle dell’attaccante austriaco dovrebbero agire Barrow e Ferguson, ma occhio a Soriano e Schouten. Medel giocherà a centrocampo, mentre in difesa c’è Lykogiannis.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lykogiannis; Aebischer, Medel, Dominguez, Cambiaso; Ferguson, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta.

Inter Bologna dove vedere il match

Inter-Bologna, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 20,45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Dunque, per vedere il match, si potranno utilizzare le smart tv compatibili con l’app, oppure in alternativa collegare il proprio televisore a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), a un TimVisionBox o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming invece basterà collegarsi al sito della piattaforma dal proprio pc oppure scaricare l’app sui vari dispositivi mobili, siano essi IOS o Android. Inoltre, chi è abbonato a Sky, può aderire a Zona Dazn, per seguire la partita sulla piattaforma satellitare.