Inghilterra Stati Uniti dove vedere in tv e streaming

Inghilterra Stati Uniti: dove vedere in tv e streaming la gara della seconda giornata dei Mondiali 2022 in Qatar, valida per il Gruppo B della competizione.

La goleada che ha aperto il Mondiale dell’Inghilterra è un segnale forte, per i vice-campioni di Europa, che stasera si trovano davanti i campioni del Nord America degli Stati Uniti, in una sfida dal forte sapore storico, calcistico e non solo.

Per i Three Lions, questa partita può rappresentare l’occasione per chiudere il discorso qualificazione agli ottavi prima del derby col Galles, che non si preannuncia facile. Ma gli USA sono una squadra giovane e molto promettente, che forse nella prima partita del girone meritava qualcosa di più, e oggi è chiamata a una grande prova di maturità.

Inghilterra Stati Uniti: dove vederla in tv e streaming

Inghilterra Stati Uniti, sfida valida per il Gruppo B dei Mondiali 2022 in Qatar, andrà in scena alle 20.00 ora italiana presso l’Al Bayt Stadium di Al Khor. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai1, e sarà ovviamente visibile anche in streaming su RaiPlay.

Inghilterra Stati Uniti: probabili informazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane. All: Southgate.

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Sargent, Pulisic. All: Berhalter.