venerdì, Marzo 29, 2024

Xabi Alonso, cambio a sorpresa: la rivelazione sul suo futuro

La permanenza di Xabi Alonso a Leverkusen...

L’addio di Giroud fa orfano il Milan

Olivier Giroud sta organizzando la sua uscita...

Perché la Juventus deve tenere Soulé

Soulé è considerato da mesi come un...

Infortunio Veloso | quando rientra | i tempi di recupero

NotizieInfortunio Veloso | quando rientra | i tempi di recupero

Miguel Veloso risulta fuori dalla lista dei convocati di Eusebio Di Francesco a causa di un problema fisico: quando rientra il portoghese?

Il Monday Night tra Bologna e Hellas Verona sarà una partita molto importante soprattutto per gli uomini di Eusebio Di Francesco, sconfitti in entrambe le prime giornate di Serie A e ancora a zero punti in classifica, appaiati soltanto alla Salernitana.

Per la seconda partita consecutiva, l’ex allenatore di Cagliari e Samp dovrà fare a meno del proprio capitano: dopo la squalifica scontata nel match contro l’Inter, stavolta Miguel Veloso non scenderà in campo con i suoi compagni a causa di un problema di natura fisica.

fonte immagine: profilo Ig @miguelvelosoofficial

Leggi anche | Infortunio Bastoni | quando rientra | i tempi di recupero

Infortunio Veloso, quando rientra

Già dalle parole di ieri in conferenza stampa il mister gialloblù era sembrato scettico sulla presenza di Veloso per il match del Dall’Ara, ma oggi è arrivata la conferma: quello che all’apparenza sembrava un piccolo problemino fisico è in realtà una lesione di primo grado al bicipite femorale.

Questo infortunio muscolare dovrebbe tenere il centrocampista portoghese lontano dal rettangolo verde per almeno 20 giorni, ma c’è il rischio concreto che il rientro possa slittare a Milan-Verona dell’ottava giornata, quella dopo la sosta delle nazionali.

Una tegola da non sottovalutare per il Verona, che dovrà fare a meno delle geometrie e della leadership del suo capitano per ancora un po’ di tempo.

Leggi anche | Salernitana e Spezia sono già in Serie B?

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti