HomeNotizieInfortunio Ruggeri | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ruggeri | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ruggeri, la situazione: il laterale di scuola Atalanta ha lasciato il campo nell’intervallo di Torino-Salernitana. Ecco le sue condizioni

Torino-Salernitana è stata una disfatta per la squadra di Castori che, oltre ad aver perso in malo modo, ha dovuto incassare anche l’infortunio di uno dei suoi calciatori più importanti. Si tratta di Matteo Ruggeri, laterale sinistro arrivato in estate dalla Dea, la cui partita allo Stadio Olimpico Grande Torino è durata un solo tempo.

Infatti, alla ripresa del gioco, sul campo si è presentato Luca Ranieri, anche lui arrivato nell’ultima sessione di mercato estiva, con Ruggeri rimasto negli spogliatoi a causa di un guaio fisico che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruggeri Matteo (@ruggerimatteo__)

Infortunio Ruggeri, la situazione

La dinamica dell’infortunio è sembrata abbastanza chiara: Ruggeri, durante uno slancio nell’inseguire un avversario, ha accusato una fitta alla coscia cadendo così al suolo. Il dolore, evidente, ha richiamato l’attenzione dello staff medico della Salernitana, che ha consigliato a Castori il cambio a cavallo tra i tempi.

Infortunio Ruggeri, tempi di recupero

Difficile stabilire ora quando Ruggeri potrà tornare in campo, perché il calciatore molto probabilmente verrà prima sottoposto ad alcuni esami strumentali per verificare l’entità del problema alla coscia. Quindi, prima dei consulti medici di rito, è impossibile stabilire il suo rientro in campo, che andrà monitorato su cadenza quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruggeri Matteo (@ruggerimatteo__)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti