Home Serie A Infortunio Pisacane | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Pisacane | quando rientra | tempi di recupero

infortunio Pisacane
Infortunio Pisacane Foto Instagram

Situazione infortunio Pisacane. L’esperto difensore centrale è incorso in un incidente di gioco serio a seguito del quale ha avuto la peggio. L’esito dei controlli.

Non è stata una trasferta felice quella in terra emiliana per Fabio Pisacane, vittima di un infortunio serio purtroppo. Il 34enne difensore napoletano ha preso parte al match SPAL Cagliari giocato lo scorso 23 giugno.

ADOLFO GAICH, IL TANQUE CON LA SERIE A NEL DESTINO

Per lui purtroppo c’è stato uno scontro di gioco al termine del quale è emersa una conseguenza fisica importante. Ne parla la stessa società rossoblu in un apposito comunicato. In merito all’infortunio di Pisacane, si apprende dai canali ufficiali del Cagliari che il calciatore ha riportato una frattura a due costole. Questa la nota ufficiale del Cagliari. “Gli esami strumentali a cui si è sottoposto questo pomeriggio il calciatore Fabio Pisacane, uscito dal campo al 27’ del secondo tempo di Spal-Cagliari, hanno evidenziato la frattura di due costole”.

PEDRO ROMA AFFARE FATTO | LO SPAGNOLO SARA’ GIALLOROSSO

Infortunio Pisacane, i tempi di recupero previsti per il suo ritorno

Già cominciato il necessario percorso di recupero per l’esperto difensore centrale della compagine isolana. Non si sanno ancora quelli che saranno i tempi di recupero. È ipotizzabile comunque un periodo di esclusione dall’elenco dei convocati di almeno sei settimane o due mesi, tra recupero fisico e della condizione. Pisacane nel frattempo seguirà delle apposite terapie dietro stretta osservazione da parte dello staff medico del Cagliari.

EDUARDO CAMAVINGA, IL PERNO DEL FUTURO REAL MADRID

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proviamo a ripartire ?⚽️ #forzacasteddu❤️?

Un post condiviso da Fabio Pisacane (@fabiopisacane) in data: 18 Mag 2020 alle ore 12:58 PDT