mercoledì, Aprile 24, 2024

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Il futuro di Zaccagni è sempre più biancoceleste

Mattia Zaccagni questa sera non sarà tra...

Infortunio per Pellegrini, niente Europeo: pronto Castrovilli

NotizieInfortunio per Pellegrini, niente Europeo: pronto Castrovilli

Lorenzo Pellegrini ha accusato un problema al flessore sinistro: il centrocampista salterà gli Europei.

Subito una tegola per Roberto Mancini. Mentre la squadra si appresta a partire alla volta di Roma, gli azzurri perdono un pezzo importante. Lorenzo Pellegrini infatti si è fermato a causa di un fastidio al flessore e l’Italia ha chiesto il cambio alla UEFA, aggregando in gruppo Gaetano Castrovilli.

LEGGI ANCHE: Calendario Europei 2021: calendario, date, partite e gironi

Infortunio Pellegrini: la situazione

Per il romanista si tratta di un riacutizzarsi del problema al flessore che lo ha tenuto fuori sul finale della stagione.

L’Italia intanto ha chiesto alla UEFA di poter sostituire Pellegrini col centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli. Il 7 giallorosso rimarrà comunque aggregato al gruppo azzurro, come si legge sul sito della FIGC. C’è tempo fino a mezzanotte per fare il cambio.

LEGGI ANCHE: Le novità dello Stadio Olimpico per ospitare i tifosi degli Europei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)

Infortunio Pellegrini: l’annuncio su Instagram

Mancini si trova a fare i conti con l’ennesimo problema a centrocampo, dopo il forfait di Sensi e l’infortunio di Verratti, che salterà sicuramente la Turchia. Pellegrini è uno dei fedelissimi di Mancini, la sua assenza è sicuramente una brutta perdita per il CT Mancini.

Il calciatore, tramite il proprio profilo Instagram, ha annunciato il suo forfait: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo.

L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme.”

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti